La villa

Punteggio:   (4,5 su 5)

La villa (M. Warnasuriya)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una narrazione lenta incentrata su una coppia, Susan e Jason, e sul loro incontro con i fantasmi in una casa infestata, oltre ad alcune incongruenze nella cronologia e negli eventi. La storia è contrastata da un'altra recensione che ne mette in evidenza la natura sospensiva e coinvolgente.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, ambientazione nostalgica del 1991 e una drammatica scena di esorcismo. Il libro viene descritto come piacevole e piacevole, con un elemento di suspense e divertimento.

Svantaggi:

Il tono languido e la voce passiva nella scrittura possono risultare fastidiosi. Incoerenze nella linea temporale e nelle situazioni, come anacronismi e dettagli confusi sugli eventi. Alcune scelte narrative, come il protagonista che festeggia dopo la morte di una persona cara, possono non essere apprezzate da tutti i lettori.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Villa

Contenuto del libro:

Jason e Susan Smith sono sposati da due anni. Vivono una vita tranquilla in un appartamento con la loro gatta Penny.

Jason è un cardiologo e Susan una casalinga con il sogno di diventare scrittrice. Per fare una sorpresa alla moglie, Jason acquista una villa a quattro piani in montagna, con vista sulla spiaggia. Susan è affascinata dalla bellezza e dalla stravaganza della sua nuova casa, che ha anche più di un secolo.

Non sa però che la casa ha un passato oscuro, fatto di sofferenza e morte, che ha dato origine a spiriti arrabbiati che abitano dentro e fuori le sue mura. Susan, che aspetta un bambino, cerca disperatamente di scoprire perché questi spiriti terrorizzano la sua casa e le loro vite.

Nella sua ricerca di risposte, si imbatte in una serie di vecchi diari in soffitta e inizia a leggerli. Man mano che legge, le cose diventano chiare e Susan inizia a svelare la verità che si cela dietro le infestazioni.

Riuscirà a mettere a tacere questi spiriti e a salvare la sua amata casa?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781796080636
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La villa - The Villa
Jason e Susan Smith sono sposati da due anni. Vivono una vita tranquilla in un appartamento con la loro gatta Penny. Jason è un cardiologo e Susan una casalinga con...
La villa - The Villa
Se avessi un giorno in più con mia madre - If I Had One More Day with My Mother
Quando ripenso ai momenti trascorsi con mia madre a fare le cose semplici,...
Se avessi un giorno in più con mia madre - If I Had One More Day with My Mother
Retribuzione - Retribution
Joan Harrington è un architetto di successo e possiede uno studio fiorente a New York. Adam White è un avvocato di talento che vuole vincere ad ogni...
Retribuzione - Retribution
Retribuzione - Retribution
Joan Harrington è un architetto di successo e possiede uno studio fiorente a New York. Adam White è un avvocato di talento che vuole vincere ad ogni...
Retribuzione - Retribution

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)