La vicinanza

Punteggio:   (3,7 su 5)

La vicinanza (L. Wigman Y.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una narrazione avvincente che mescola romanticismo contemporaneo e storico, concentrandosi sui personaggi di Duscha e Honor. Duscha, in lutto per la morte del suo compagno e alle prese con le eredità familiari, eredita una casa dal padre estraneo che la riporta nella sua città natale. La storia intreccia temi di crescita personale, legami romantici ed esplorazione storica, mentre i personaggi affrontano il loro passato e il presente. Sebbene molti lettori abbiano apprezzato i personaggi simpatici e il mix di storia e romanticismo, alcuni hanno ritenuto che la struttura della narrazione fosse un po' stridente e lasciasse un senso di incompletezza.

Vantaggi:

Storia avvincente con personaggi simpatici
Interessante mix di storia contemporanea e storica
Esplorazione attenta della storia personale e familiare
Elementi di mistero e romanticismo mantengono la trama coinvolgente
Rappresentazione positiva delle amicizie e della crescita personale.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la struttura narrativa stridente, con rapidi passaggi da una linea temporale all'altra
un senso di incompiutezza o di fretta
alcuni punti della trama non sono stati completamente esplorati
alcuni potrebbero non essere propensi a rivedere il libro.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Closeness

Contenuto del libro:

Per Duscha Penhaligon, il Nuovo Galles del Sud è molto lontano dagli amici e dalla famiglia. Un'urbanista di talento è ancora in lutto per il suo partner quando, all'improvviso, eredita la casa del padre che l'ha abbandonata e viene riportata nella sua città natale, Canberra. È l'occasione per riconnettersi con tutto ciò che le era familiare, per guarire il suo cuore e ricominciare da capo.

Lavorando per costruire un'azienda con il suo partner, il mondo di Honor Boyce viene profondamente scosso dal ritorno di Duscha. Apparentemente una normale giardiniera, Honor nutre una passione straordinaria, un'ossessione segreta chiusa nel passato.

Per essere vissuta pienamente, una vita non può essere vissuta solo in sicurezza. Chi ha il coraggio di rischiare tutto, sapendo che le cose non saranno più le stesse?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781642471847
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vicinanza - Closeness
Per Duscha Penhaligon, il Nuovo Galles del Sud è molto lontano dagli amici e dalla famiglia. Un'urbanista di talento è ancora in lutto per il suo partner quando,...
La vicinanza - Closeness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)