Punteggio:
Le recensioni sottolineano che “La vibrazione primaria” è un libro trasformativo e illuminante che fonde efficacemente scienza, spiritualità e numerologia. I lettori hanno lodato il suo approccio accessibile a teorie complesse e le intuizioni potenzianti che fornisce, incoraggiando la crescita personale e il passaggio dai paradigmi matematici tradizionali.
Vantaggi:Ben studiato, facile da seguire, unisce spiritualità e teoria scientifica, stimolante e perspicace; offre una nuova prospettiva sulla numerologia della base 12 e sulle sue implicazioni.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato difficile seguire i concetti matematici più complessi; può richiedere la disponibilità ad abbracciare idee non convenzionali.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
The Prime Vibration: A Theory of Everything Emerging from Love
Qual è la vera natura della realtà? Che ruolo ha la coscienza? Perché l'amore è la forza più potente che sentiamo? In questo libro che cambia il paradigma scoprirete una risposta straordinariamente semplice e profonda a tutte queste domande e ad altre ancora: tutto è coscienza che emerge dall'amore.
Immaginando il modo concettualmente più semplice di creare "qualcosa" dal "nulla", come cicli di numeri primi in base 12, Michael Smith rivela l'elegante schema vibrazionale che emerge. Assumendo la forma di un'onda di probabilità a doppia elica che si manifesta come un toro nella 3D fisica, questa vibrazione prima in base 12 sembra essere il progetto creativo fondamentale della realtà stessa.
La vibrazione prima non solo spiega ciò che vediamo a tutte le scale della natura, ma anche ciò che non vediamo: la dualità onda-particella della coscienza in azione e la nostra natura spirituale eterna. Unificando scienza e spiritualità attraverso la geometria vibrazionale dei numeri, questa avvincente "Teoria del Tutto" suggerisce come l'amore possa davvero essere al centro di tutto. Soprattutto, mostra come possiamo espandere e padroneggiare l'amore nella nostra vita personale e creare insieme un mondo più armonioso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)