La via stretta che pochi troveranno: l'evoluzione del cristianesimo

Punteggio:   (4,0 su 5)

La via stretta che pochi troveranno: l'evoluzione del cristianesimo (Attzs Stafford R. L.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Narrow Path That Few Will Find: The Evolution of Christianity

Contenuto del libro:

Questo libro mette in discussione i dogmi della fede e le tradizioni tramandate da tempo, come nessun altro libro cristiano ha osato fare per secoli.

Questo studio mostra come la cristianità sia stata traviata dal processo mortale del gradualismo. La Chiesa è cieca, misera e nuda e non lo sa, e Dio è pronto a ripristinare ciò che era all'inizio.

Il cambiamento è stato così lento e sottile che la differenza tra tradizione e verità è passata inosservata, e questo risveglierà molti occhi e confonderà la logica degli studiosi biblici di oggi. Stafford Attzs è nato nel 1972 a Londra, in Inghilterra, da Noel e Eileen Attzs. I suoi genitori sono di origine trinidadiana ed è stato cresciuto con un credo pentecostale tradizionale.

Nei primi anni si è divertito a insegnare le Scritture e a discutere con persone di fedi diverse, e questo lo ha portato a mettere in discussione le proprie convinzioni per assicurarsi che ciò che predicava provenisse davvero dalla Parola di Dio. Ciò lo ha condotto in un viaggio di scoperta in cui Dio gli ha rivelato che molte delle cose nella chiesa moderna, in cui prima credeva, erano solo tradizioni tramandate dall'uomo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781460011065
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La via stretta che pochi troveranno: l'evoluzione del cristianesimo - The Narrow Path That Few Will...
Questo libro mette in discussione i dogmi della...
La via stretta che pochi troveranno: l'evoluzione del cristianesimo - The Narrow Path That Few Will Find: The Evolution of Christianity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)