Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
The Drama-Free Way: Authentic Thriving in a Chaotic World
Dramma, dramma, dramma.
Il nostro mondo ne è impregnato.
Colpisce tutti e non accenna a diminuire.
Il caos del dramma è ovunque: in politica, nei social media, sul posto di lavoro, nelle finanze, nell'istruzione, nella sanità, nella vita domestica... persino il nostro bellissimo pianeta è consumato dal caos.
Il dramma fa parte della condizione umana, ma la crescita esplosiva a cui stiamo assistendo non lo è. Il mondo sta diventando più piccolo, ma il caos sta diventando più grande. L'umanità si sta evolvendo, ma in quale direzione stiamo andando?
Nonostante sia un'esperienza universale, poche persone sanno come affrontare davvero il dramma. Questo perché abbiamo avuto una comprensione limitata e una visione ristretta di ciò che è il dramma.
Ma le cose stanno per cambiare.
The Drama-Free Way scopre le fonti nascoste del dramma che ci influenzano, il modo in cui modellano i nostri pensieri e le nostre convinzioni e ci predispongono a una vita di separazione dal nostro Sé autentico. Rivela come il dramma funzioni non solo come una dipendenza, ma anche come un fenomeno di sopravvivenza sociale, dovuto alle ferite tribali che tutti abbiamo sperimentato. Se non curate, queste ferite verranno riciclate generazione dopo generazione, influenzando negativamente il nostro mondo per gli anni a venire.
È ora di cambiare rotta.
Siamo a una soglia critica della nostra evoluzione, in cui la "sopravvivenza dei più adatti" è rappresentata da coloro che riescono a gestire al meglio il proprio mondo interiore di pensieri ed emozioni. The Drama-Free Way" offre un approccio elevato al viaggio umano e fornisce l'antidoto al caos: l'allineamento interiore per coltivare una vita autenticamente prospera.
Consideratelo la vostra tabella di marcia verso l'ascesa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)