La via di Charlotte: Il cammino di una donna attraverso i tempi che cambiano

La via di Charlotte: Il cammino di una donna attraverso i tempi che cambiano (Sorenson Charlotte Bacon Ripley)

Titolo originale:

Charlotte's Way: A Woman's Path Through Changing Times

Contenuto del libro:

In Charlotte's Way: A Woman's Path Through Changing Times, Charlotte Bacon Ripley Sorenson descrive il suo viaggio di 80 anni come testimone e partecipante agli enormi cambiamenti culturali e tecnologici che hanno avuto un impatto sulla società in generale e sulle donne in particolare durante la sua vita.

Dall'era pre-televisiva all'era dell'intelligenza artificiale; da un'epoca in cui le scelte professionali per le donne erano fortemente limitate a un'epoca in cui le donne leader sono presenti in tutte le professioni, la storia di Charlotte è allo stesso tempo unicamente sua e molto nostra. Gioiosamente aperta all'avventura e alle culture diverse, attingendo alla sua esperienza di vita e di viaggio in Europa e in Asia, Charlotte intreccia abilmente aneddoti familiari e riflessioni spirituali e filosofiche con fatti e osservazioni sociali, politiche e storiche.

Scrive con sensibilità, gusto, curiosità e umorismo, inserendo dettagli intimi e riflessioni in un contesto ampio. Le sue descrizioni del mondo naturale e della nostra responsabilità condivisa nei confronti del pianeta sono ponderate e vivide.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781734722901
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La via di Charlotte: Il cammino di una donna attraverso i tempi che cambiano - Charlotte's Way: A...
In Charlotte's Way: A Woman's Path Through...
La via di Charlotte: Il cammino di una donna attraverso i tempi che cambiano - Charlotte's Way: A Woman's Path Through Changing Times

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)