La via della tartaruga - Perché bisogna prendere la corsia lenta per andare avanti (con una prefazione di Sir Andy Murray)

Punteggio:   (4,3 su 5)

La via della tartaruga - Perché bisogna prendere la corsia lenta per andare avanti (con una prefazione di Sir Andy Murray) (Matt Little)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: molti hanno lodato le intuizioni e le esperienze condivise dall'autore, uno stimato coach, mentre altri lo hanno trovato poco strutturato ed eccessivamente lungo.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato le intuizioni e le esperienze dell'autore, ritenendo il libro informativo e di grande lettura. La reputazione dell'autore come allenatore di alto livello ne ha accresciuto l'attrattiva.

Svantaggi:

Alcuni hanno trovato il libro deludente a causa della sua scarsa struttura, delle metafore troppo estese, delle informazioni contrastanti e hanno ritenuto che avrebbe potuto essere molto più breve.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Way of the Tortoise - Why You Have to Take the Slow Lane to Get Ahead (with a foreword by Sir Andy Murray)

Contenuto del libro:

Basandosi su un'esperienza decennale di lavoro con l'ex numero uno del tennis Sir Andy Murray, The Way of the Tortoise vi introduce ai benefici della corsia lenta e vi rivela perché è l'unico vero percorso verso una mentalità ad alte prestazioni.

Ispirandosi alla nota favola di Esopo della Lepre e della Tartaruga, Matt Little, allenatore di fama internazionale, riconosce che non esiste una strada veloce per il successo. Concentrandoci sui risultati immediati, nella corsa al successo possiamo sorvolare sui processi, saltando le lezioni e le esperienze di cui tutti abbiamo bisogno per costruire solide basi per i nostri successi futuri.

Matt dimostra che prendere la corsia lenta non solo può aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi in modo più efficace, ma può anche rendere i vostri successi più duraturi, aumentando la vostra motivazione, energia e resilienza.

Ricco di esempi tratti dai mondi altamente adattabili dello sport e degli affari, nonché dalla straordinaria carriera di Matt, La via della tartaruga rivela, attraverso esercizi e tecniche pratiche, le strategie essenziali che tutti noi possiamo utilizzare per raggiungere risultati straordinari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789292602
Autore:
Editore:
Sottotitolo:Why You Have to Take the Slow Lane to Get Ahead (with a foreword by Sir Andy Murray)
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La via della tartaruga - Perché bisogna prendere la corsia lenta per andare avanti (con una...
Basandosi su un'esperienza decennale di lavoro...
La via della tartaruga - Perché bisogna prendere la corsia lenta per andare avanti (con una prefazione di Sir Andy Murray) - Way of the Tortoise - Why You Have to Take the Slow Lane to Get Ahead (with a foreword by Sir Andy Murray)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)