La via della posta terrestre di Butterfield: Storia dei primi coloni lungo la strada di Boonville nella contea di Greene settentrionale

Punteggio:   (4,8 su 5)

La via della posta terrestre di Butterfield: Storia dei primi coloni lungo la strada di Boonville nella contea di Greene settentrionale (Murray White Helen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano che “Butterfield Overland Mail Route” di Helen Murray White è un'esplorazione ben scritta e interessante del Butterfield Trail, con particolare attenzione alla storia della famiglia Murray e di varie località del Missouri. I lettori apprezzano la ricerca dettagliata e il contributo del libro alla comprensione di questo aspetto della storia degli Stati Uniti.

Vantaggi:

Ben scritto e interessante
fornisce una ricerca dettagliata e una visione della storia degli Stati Uniti e del Missouri
ispira i lettori a esplorare luoghi correlati
è un buon riferimento per chi è interessato al Butterfield Trail.

Svantaggi:

Nessuno esplicitamente menzionato nelle recensioni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Butterfield Overland Mail Route: History of Early Settlers Along Boonville Rd in Northern Greene County

Contenuto del libro:

Questo libro è una ricerca delle origini della Boonville Road e del perché il nome sia cambiato in Bolivar Road. Boonville Road fu chiamata così già nel 1833 e fu utilizzata come via commerciale per collegare il Mid-Missouri al Sud-Ovest.

I primi coloni percorrevano la strada mentre esploravano e colonizzavano le zone selvagge del Missouri centrale. Poiché il fondo stradale era già stabilito, John Butterfield utilizzò la strada per la Butterfield Overland Mail. Il libro ripercorre il percorso della Butterfield Overland Mail attraverso il nord della Contea di Greene, nel Missouri.

La strada di Boonville attraversa i tratti in cui i primi coloni acquistarono proprietà e sposarono i loro vicini. I loro nomi sono familiari a Helen Murray White come se fossero di famiglia. L'autrice voleva anche identificare le persone sepolte nel cimitero della fattoria Murray e ha scoperto che in origine era un cimitero di quartiere, non un cimitero di famiglia.

Alcune delle persone sepolte erano membri della famiglia, altre erano vicini di casa, altre ancora erano sepolte senza lapidi e potevano essere identificate solo dai necrologi dei giornali. Altre rimarranno sempre sconosciute. I capitoli includono: Tutte le strade portano a Boonville, Boonville Road e la posta di Butterfield, Boonville Road diventa Bolivar Road, i primi coloni nelle sezioni 35 e 26, la famiglia Banfield, David Murray arriva nel Missouri e le sepolture nel cimitero di Murray.

Il testo è arricchito da numerose mappe e da numerose ristampe in facsimile di documenti originali, oltre che da fotografie di persone e luoghi. Un indice dei nomi, dei luoghi e dei soggetti completa l'opera.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780788455612
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La famiglia Murray. Storia e patrimonio dal baule di Lena - The Murray Family. History and Heritage...
Questa famiglia è simile a tante altre negli Stati...
La famiglia Murray. Storia e patrimonio dal baule di Lena - The Murray Family. History and Heritage from Lena's Trunk
La via della posta terrestre di Butterfield: Storia dei primi coloni lungo la strada di Boonville...
Questo libro è una ricerca delle origini della...
La via della posta terrestre di Butterfield: Storia dei primi coloni lungo la strada di Boonville nella contea di Greene settentrionale - Butterfield Overland Mail Route: History of Early Settlers Along Boonville Rd in Northern Greene County

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)