Punteggio:
Il libro di poesie è molto apprezzato per la sua bellezza, il profondo legame con la natura e le profonde intuizioni dell'autore sulle emozioni umane e sull'ambiente. I lettori apprezzano la celebrazione dell'aria aperta e il senso di unità con il mondo, in particolare in relazione al sud-ovest americano.
Vantaggi:Un bel linguaggio, un profondo legame con la natura, profonde intuizioni emotive, la celebrazione dell'eredità dei nativi americani e una suggestiva rappresentazione del paesaggio del Sud-Ovest.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero pensare di aver perso il libro in precedenza, ma nelle recensioni non sono stati notati commenti negativi specifici.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
The Way of The Wind
Il vincitore del Western Heritage Award Ken Hada propone un'edizione riveduta della sua prima raccolta completa.
Questa riedizione del 2019 include le cinquantasei poesie originali insieme a opere d'arte create appositamente per questa meditazione sul paesaggio e sulla fragilità umana che ne attraversa i contorni. Il poeta laureato del Texas Larry Thomas ha dichiarato: “La via del vento è una struggente e potente evocazione del luogo, impregnata ad arte dell'atmosfera universale della grazia, del coraggio e dei lampi di saggezza duramente acquisita”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)