La via del futuro: Rinnovare l'idea americana

Punteggio:   (4,4 su 5)

La via del futuro: Rinnovare l'idea americana (Paul Ryan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta le prospettive di Paul Ryan sulla governance, la responsabilità fiscale e la cooperazione bipartisan. Molti lettori lo hanno trovato una lettura perspicace e coinvolgente che riflette il percorso personale di Ryan e le sue idee per affrontare le sfide dell'America. Mentre alcuni hanno apprezzato l'approccio di buon senso e l'ottimismo, altri hanno criticato la mancanza di profondità nelle specifiche politiche e la motivazione politica.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato lo stile di scrittura coinvolgente, gli approfondimenti personali sul background di Ryan e il suo approccio di buon senso alla politica. Molti hanno trovato le sue idee stimolanti e hanno notato la sua capacità di lavorare al di là delle linee di partito. Il libro è visto come una discussione motivazionale su come affrontare i problemi del Paese e molti lo hanno trovato prezioso per capire le sue prospettive su questioni politiche chiave.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che il libro manca di proposte politiche dettagliate e che spesso si basa su generalità piuttosto che su piani attuabili. Alcuni recensori hanno ritenuto che il libro fosse eccessivamente incentrato sulla critica all'amministrazione Obama e che non si confrontasse sufficientemente con i punti di vista opposti. Altri hanno detto che sembra più un manifesto politico in preparazione di una campagna presidenziale che un libro di politica sostanziale.

(basato su 188 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Way Forward: Renewing the American Idea

Contenuto del libro:

Dal leader intellettuale del partito repubblicano, uno sguardo senza veli sullo stato del movimento conservatore oggi e un piano chiaro su ciò che deve essere fatto per salvare l'idea americana.

The Way Forward sfida il pensiero convenzionale, delinea la sua visione politica per il 2014 e oltre, e mostra quanto il conservatorismo sia essenziale per il futuro della nostra nazione.

Partendo da un'attenta analisi delle elezioni del 2012 - che include uno sguardo alla sfida che il Partito Repubblicano ha dovuto affrontare per raggiungere la maggioranza degli elettori e alla prevalenza della politica dell'identità - Ryan esamina lo stato del partito repubblicano e analizza le sue sfide per il futuro.

The Way Forward offre anche una critica dettagliata non solo del Presidente Obama, ma del movimento progressista nel suo complesso: la sua genesi, le sue convinzioni e filosofie di fondo e il modo in cui le sue politiche stanno portando il Paese verso una sicura rovina.

Culminando in un piano per il futuro, The Way Forward sostiene che il Partito Repubblicano è e deve rimanere un partito conservatore, enfatizzando il conservatorismo in un modo che dimostra come esso possa modernizzarsi e fare appello sia alle nostre preoccupazioni più profonde che ai nostri ideali più elevati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781455557578
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:320

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La via del futuro: Rinnovare l'idea americana - Way Forward: Renewing the American Idea
Dal leader intellettuale del partito repubblicano, uno sguardo senza veli...
La via del futuro: Rinnovare l'idea americana - Way Forward: Renewing the American Idea
Avengers West Coast Epic Collection: California che urla - Avengers West Coast Epic Collection:...
Il Mietitore e il Robot! Quando due dei più grandi...
Avengers West Coast Epic Collection: California che urla - Avengers West Coast Epic Collection: California Screaming
Quanto è vasto l'oceano - Un'odissea di disperazione e speranza - How Vast is the Ocean - An Odyssey...
La famiglia Ryan si trova in gravi difficoltà,...
Quanto è vasto l'oceano - Un'odissea di disperazione e speranza - How Vast is the Ocean - An Odyssey of Desperation and Hope
Fedro di Platone: un commento per lettori grecivolume 47 - Plato's Phaedrus: A Commentary for Greek...
Composto nel IV secolo a.C., il Fedro - un dialogo...
Fedro di Platone: un commento per lettori grecivolume 47 - Plato's Phaedrus: A Commentary for Greek Readersvolume 47

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)