La verità vi renderà liberi: La nuova evangelizzazione per un'epoca secolare; uno studio sullo sviluppo

Punteggio:   (4,2 su 5)

La verità vi renderà liberi: La nuova evangelizzazione per un'epoca secolare; uno studio sullo sviluppo (F. Leavitt Robert)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 13 voti.

Titolo originale:

The Truth Will Make You Free: The New Evangelization for a Secular Age; A Study in Development

Contenuto del libro:

La letteratura disponibile sulla nuova evangelizzazione è ampia e si concentra su questioni di rinnovamento ecclesiale. In La verità vi farà liberi, p.

Robert Leavitt adotta un approccio diverso al tema. Da Paolo VI fino a Papa Francesco, la natura e le sfide del secolarismo moderno sono diventate un fattore ricorrente nell'agenda della nuova evangelizzazione, ma spesso senza prospettiva storica ed equilibrio filosofico.

Poche opere divulgative si preoccupano di esaminare in modo così approfondito e ampio, come fa questo libro, la storia, la natura e le implicazioni dell'era secolare per rivitalizzare il ministero in un'epoca di credenze facoltative. Scritto per laici interessati, seminaristi, studenti di teologia e pastori, La verità vi farà liberi è un catechismo indispensabile per ripensare la nostra comprensione del mondo secolare nell'annuncio del Vangelo di Cristo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780814646687
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La verità vi renderà liberi: La nuova evangelizzazione per un'epoca secolare; uno studio sullo...
La letteratura disponibile sulla nuova...
La verità vi renderà liberi: La nuova evangelizzazione per un'epoca secolare; uno studio sullo sviluppo - The Truth Will Make You Free: The New Evangelization for a Secular Age; A Study in Development

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)