La verità verrà fuori

Punteggio:   (4,4 su 5)

La verità verrà fuori (D. Garrett A.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La verità verrà fuori è il terzo libro della serie di Fennimore e Simms, lodata per la trama avvincente, i personaggi ben sviluppati e i dettagli forensi. I lettori lo hanno trovato accattivante e sono stati coinvolti nella storia fin dall'inizio, apprezzando la fusione di elementi emotivi e di suspense. La maggior parte delle recensioni suggerisce che può essere letto indipendentemente nonostante faccia parte di una trilogia.

Vantaggi:

Narrazione avvincente che coinvolge rapidamente i lettori
dettagli forensi ben studiati
forte sviluppo dei personaggi, in particolare il rapporto tra Fennimore e Simms
profondità emotiva e autenticità
può essere letto come libro autonomo
colpi di scena avvincenti e una conclusione soddisfacente
lodato come uno dei migliori della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che la lettura dei libri precedenti della serie potrebbe migliorare la comprensione delle trame di fondo; alcuni hanno espresso che la collaborazione tra gli autori potrebbe aver portato a piccoli problemi strutturali nella storia.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Truth Will Out

Contenuto del libro:

Una madre e una figlia vengono rapite mentre tornano a casa da un cinema. Il crimine presenta una serie di agghiaccianti somiglianze con un caso irrisolto su cui il professor Nick Fennimore aveva tenuto una conferenza. Poi Fennimore inizia a ricevere messaggi di scherno: è lui l'obiettivo del rapitore?

Nel frattempo, una fotografia inviata via e-mail da Parigi potrebbe avvicinare Fennimore alla scoperta del destino di Suzie, sua figlia, scomparsa da sei anni. Chiede aiuto alla sua vecchia amica, l'ispettore capo Kate Simms, appena tornata dagli Stati Uniti. Ma Kate viene presto bloccata dalle indagini... La vita di una madre e di una bambina è in bilico mentre Fennimore e Simms cercano di superare la burocrazia della polizia per identificare il rapitore.

Atmosferica, agghiacciante e piena di suspense, la dinamica coppia di Fennimore e Simms, l'acclamato duo di AD Garrett, offre una trama avvincente che vi terrà con il fiato sospeso fino alla fine.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781472150998
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:400

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Tutti mentono - Everyone Lies
Everyone Lies si è rivelato un successo in edizione cartonata, con la partecipazione di entrambi gli autori alla BBC TV. Questo thriller...
Tutti mentono - Everyone Lies
La verità verrà fuori - Truth Will Out
Una madre e una figlia vengono rapite mentre tornano a casa da un cinema. Il crimine presenta una serie di agghiaccianti somiglianze con un...
La verità verrà fuori - Truth Will Out
Non credere a nessuno - Believe No One
L'avvincente seguito dell'apprezzatissimo thriller forense di A. D. Garrett, Tutti mentono. Mo Hayder dice che Believe No One è...
Non credere a nessuno - Believe No One

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)