La verità sulle armi da fuoco e sul porto d'armi

Punteggio:   (5,0 su 5)

La verità sulle armi da fuoco e sul porto d'armi (R. Engel Daniel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per le sue ampie e preziose informazioni sul porto occulto e sulle armi da fuoco, che lo rendono adatto sia ai nuovi tiratori che a quelli più esperti. I lettori apprezzano la profondità delle conoscenze e i consigli salvavita forniti.

Vantaggi:

Informativo, contiene informazioni esaurienti e uniche, ottimo sia per i nuovi tiratori che per quelli esperti, offre consigli salvavita, indicazioni dettagliate che non si trovano in altre fonti, vale la pena di pagare.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali svantaggi del libro.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Truth About Firearms and Concealed Carry

Contenuto del libro:

Daniel R. Engel è nato il 24 febbraio 1953 a Cleveland, Ohio.

Dan è cresciuto nella zona ovest di Cleveland, nell'Ohio, tra le attività delle bande. Periodicamente c'erano sparatorie in auto e lotte tra bande, una delle quali con circa 35 persone è scoppiata proprio davanti a casa sua, lasciando alcuni morti e fori di proiettile nella casa di Dan. A volte Dan ha dovuto lottare fisicamente per uscire da scontri con teppisti che periodicamente erano armati. Dan ha dovuto guadagnarsi il contenuto di questo libro attraverso la scuola dei duri colpi.

Dan si arruolò nella Marina degli Stati Uniti e fu accidentalmente colpito da un proiettile sparato da un suo compagno. Alla fine si ritirò dalla Marina e tornò a Cleveland.

Dan si trasferì a Beaumont, in Texas, dove risiedette per 20 anni con la sua famiglia prima di tornare a Cleveland dopo la scomparsa di una figlia e di sua moglie. Durante la sua permanenza in Texas, Dan ha avuto altri scontri con i malviventi e le loro armi. Grazie alla sua costante attenzione ai delinquenti e alla criminalità, è sfuggito per poco a un furto d'auto dopo essere tornato a casa a Cleveland. In definitiva, Dan sostiene che la prudenza non è mai troppa e che bisogna sempre aspettarsi e prepararsi alla possibilità di guai.

Questo libro, The Truth About Firearms & Concealed Carry (La verità sulle armi da fuoco e il porto d'armi), descrive vari scenari in cui i malviventi hanno fatto il bello e il cattivo tempo e spiega molti modi per affrontare i malviventi e cercare di rimanere vivi. Ci sono anche molte altre informazioni su armi, fondine, consigli sull'addestramento e così via. Se volete provare a imparare qualcosa di più di quello che sapete ora, provate questo libro e vedete se potete imparare qualcosa per cercare di salvare voi stessi e la vostra famiglia.

Se imparerete anche una sola cosa che vi aiuterà a salvarvi, ne sarà valsa la pena.

Il libro di Dan, The Truth About Firearms & Concealed Carry, è un compendio che soddisfa in tutto e per tutto le aspettative dei pistoleri principianti e avanzati. Proprio quello di cui abbiamo bisogno. Il linguaggio, le immagini e lo stile di scrittura trasportano il lettore in un mondo in cui vuole saperne di più. Il suo tema costante della sicurezza, della conoscenza, della pratica e del pagamento di un'attrezzatura di qualità è controcorrente rispetto alla filosofia odierna di riduzione dei costi. Raccomanderei il suo libro a chiunque.

JOE WADOWICK.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643679037
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La verità sulle armi da fuoco e sul porto d'armi - The Truth About Firearms and Concealed...
Daniel R. Engel è nato il 24 febbraio 1953 a...
La verità sulle armi da fuoco e sul porto d'armi - The Truth About Firearms and Concealed Carry
Obiettivi - Targets
Dan è titolare di un paio di brevetti ed è autore di un libro intitolato THE TRUTH ABOUT FIREARMS AND CONCEALED CARRY (La verità sulle armi da fuoco e...
Obiettivi - Targets

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)