La verità è ciò che credi

La verità è ciò che credi (Warren Brewin)

Titolo originale:

The Truth Is What You Believe

Contenuto del libro:

Nel 550 a.C., o giù di lì, Buddha affermò: "Io sono la somma di tutto ciò che ho pensato".

Questa era la saggezza divina a cui si ispira il titolo del libro, La verità è ciò che credi. Tutto ciò che pensate si basa su un processo di pensiero che raggiunge una conclusione che diventa esattamente ciò che siete, mentre attraversate le complessità e le opportunità della vostra vita.

The Truth of Religion" esamina la posizione delle principali religioni e l'influenza che hanno nelle società di oggi a livello globale, e come i giganti tecnologici/sociali come Google, Facebook e YouTube minaccino la fedeltà alla religione e i valori che sono nati con quei sistemi di credenze.

La verità dello sport" esamina se il denaro e l'avidità hanno superato l'integrità umana. Il fine giustifica i mezzi oggi? Lo sforzo originale dello sport competitivo è iniziato con la più pura delle ideologie nella rinascita delle Olimpiadi in Grecia nel 1896. Questi sforzi umani sinceri sono in netto contrasto con il fiasco di droga e corruzione che è prevalente in molti sport professionistici di oggi. Scoprite cosa spinge i migliori atleti di oggi.

Se non ci sono regole, non c'è verità percepibile. La sezione sulla "Verità del business" analizza come la creazione di credibilità in ogni momento dell'esistenza di un'azienda sia l'ingrediente chiave del successo e, soprattutto, come il leader e la struttura giochino un ruolo importante. L'impegno verso ideali forti è fondamentale.

Le persone deboli tendono ad accettare e sono felici di esistere in un mondo di bugie, perché spesso è più facile ed economico illudersi che affrontare la realtà. Il modo in cui le persone di tutti i ceti sociali affrontano le avversità del fallimento di una relazione e l'assoluta importanza della verità in tutte le relazioni vengono svelati nella loro forma più semplice nella "Verità delle relazioni".

Dopo il primo tradimento non si ha più nulla, quindi vivere una vita vera significa avere sempre la propria integrità, un valore senza paragoni.

La verità è la particella divina che lega l'universo per l'umanità: custoditela sempre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781528986342
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:264

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La verità è ciò che credi - The Truth Is What You Believe
Nel 550 a.C., o giù di lì, Buddha affermò: "Io sono la somma di tutto ciò che ho pensato".Questa era la...
La verità è ciò che credi - The Truth Is What You Believe
La verità è ciò che credi - The Truth Is What You Believe
Nel 550 a.C., o giù di lì, Buddha affermò: "Io sono la somma di tutto ciò che ho pensato".Questa era la...
La verità è ciò che credi - The Truth Is What You Believe

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)