Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
The Truth behind the Badge: Gloucester's First Female Police Officer
Pam Roe, poi Robinson, non era preparata al suo ruolo di prima donna poliziotto della città di Gloucester, una piccola città dell'Ontario orientale. Passare da una vita fatta di divertimento, amici e svaghi estivi lungo le rive del San Lorenzo alle miserie quotidiane della vita di tutti i giorni l'ha fatta temprare in fretta. E ogni giorno, mentre svolgeva il suo lavoro, sopportava gli sguardi di traverso, le osservazioni sprezzanti e l'antagonismo silenzioso di uomini che temevano che lei fosse una minaccia per le loro carriere.
Ha resistito. Questo è il suo libro di memorie...
Guardando indietro a 28 anni di polizia, sono lieta di dire che ci sono stati dei progressi. Questo libro di memorie si basa sulla mia esperienza personale e riflette un segno dei tempi nel 1983, quando ho iniziato la mia carriera di poliziotto. Credo che l'applicazione delle leggi sul posto di lavoro abbia avuto un ruolo importante, ma anche il ruolo delle donne nella società di oggi è cambiato. Le donne hanno superato lo stereotipo tradizionale di mamme casalinghe e hanno assunto ruoli più indipendenti in casa e sul posto di lavoro. La presenza di un maggior numero di donne nella forza lavoro ha cambiato le prospettive e le aspettative generali di uomini e donne. Sono molto orgogliosa delle donne che hanno seguito le mie orme e hanno sopportato alcune delle cose che ho fatto io e sono anche orgogliosa degli uomini che hanno sostenuto questo cambiamento e hanno accettato le donne nella polizia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)