La verità della questione: Rispondere alle domande con le Scritture

Punteggio:   (4,7 su 5)

La verità della questione: Rispondere alle domande con le Scritture (Russell Greiner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per le sue risposte perspicaci e basate sulle Scritture a domande importanti, che lo rendono una risorsa eccellente per lo studio personale e la crescita spirituale. I recensori ne apprezzano lo stile di scrittura coinvolgente, la facilità di lettura e le esperienze personali dell'autore che incoraggiano i lettori a trovare le proprie risposte.

Vantaggi:

Facile da leggere, risposte basate sulle Scritture, storie personali che risuonano, eccellente risorsa di riferimento, incoraggia la riflessione personale e la crescita spirituale, adatto a tutte le età, contenuto edificante e stimolante, ottimo per la lettura individuale e familiare.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare l'approccio del libro troppo semplicistico o le prospettive non in linea con le loro convinzioni, e alcuni lettori potrebbero desiderare discussioni teologiche più approfondite.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Truth of the Matter: Answering Questions with Scriptures

Contenuto del libro:

La continua crescita della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni ha portato un aumento dell'interesse per il suo messaggio divino. Le persone vogliono conoscere le nostre credenze e le nostre usanze.

Per questo motivo, i Santi degli Ultimi Giorni devono essere preparati a rispondere a ogni tipo di domanda come rappresentanti onesti e fedeli della Chiesa di Dio. Grazie alla sua trentennale esperienza come educatore della Chiesa, Russell N.

Greiner fornisce i modi per rispondere a queste domande utilizzando le prove scritturali e dottrinali. La verità della questione è una risorsa essenziale sia per i missionari che per i membri, che illustra le possibili risposte a domande come - Perché il Libro di Mormon non è menzionato nella Bibbia? - I “mormoni”, o membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni, sono cristiani? - La Chiesa è una setta, come dicono alcuni? - Perché abbiamo bisogno di Joseph Smith se abbiamo già la Bibbia? - Qual è il ruolo delle donne nella Chiesa? - Qual è lo scopo del Libro di Mormon? Dalla risposta a domande genuine sulla nostra fede alla confutazione di false dicerie sulla Chiesa, questa raccolta di argomenti aiuterà i Santi degli Ultimi Giorni a usare le Scritture per condividere efficacemente le verità del Vangelo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781462143719
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La verità della questione: Rispondere alle domande con le Scritture - The Truth of the Matter:...
La continua crescita della Chiesa di Gesù Cristo...
La verità della questione: Rispondere alle domande con le Scritture - The Truth of the Matter: Answering Questions with Scriptures

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)