Punteggio:
Le recensioni di “La verità dei fatti”, il terzo libro della serie Homelanders di Andrew Klavan, evidenziano una narrazione avvincente e ricca di azione incentrata sul personaggio di Charlie West, che si trova a dover svelare il suo passato mentre sfugge al pericolo. Molti lettori hanno apprezzato la profondità emotiva del libro, la narrazione ricca di suspense e i temi morali che si intrecciano nella serie. Tuttavia, alcuni esprimono che il ritmo potrebbe essere lento a volte, e alcuni lettori non lo trovano memorabile come altre serie.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e ricca di azione.
⬤ Forte legame emotivo con il protagonista.
⬤ I temi del sacrificio di sé, della moralità e della fede risuonano con i lettori.
⬤ I cliffhanger mantengono la suspense e rendono difficile l'abbandono del libro.
⬤ Adatto ai lettori adolescenti per i suoi personaggi e le sue lezioni morali.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il libro a volte lento.
⬤ Alcune recensioni indicano che la serie potrebbe non essere apprezzata o riletta a lungo.
⬤ Appello limitato al di fuori del target adolescenziale, con alcuni che preferiscono temi più maturi.
(basato su 128 recensioni dei lettori)
The Truth of the Matter
Charlie West ha un problema: i cattivi stanno cercando di catturarlo, e anche i buoni. Quando i suoi alleati cominciano a venire dai posti più strani e i suoi ricordi cominciano finalmente a tornare, Charlie è un passo più vicino alla verità della questione.
Da quando si è risvegliato in una camera di tortura per terroristi, con un anno della sua vita cancellato dalla mente, Charlie West è in fuga. Ha una sola disperata speranza di riavere la sua vita: rintracciare il misterioso agente Waterman. Ma in realtà, raggiungere Waterman - e recuperare i segreti perduti nella sua stessa memoria - non farà che aumentare il pericolo in cui si trova.
Una squadra di spietati assassini si sta rapidamente avvicinando a lui, decisa a impedirgli di trovare le risposte. E la verità è più incredibile... e più letale... di quanto lui possa immaginare.
Da Andrew Klavan, autore di bestseller e vincitore del premio Edgar, arriva il terzo capitolo della serie The Homelanders.
⬤ Un avvincente romanzo di suspense per giovani adulti.
⬤ Circa 82.000 parole.
⬤ Parte della serie Homelanders.
⬤ Libro 1: L'ultima cosa che ricordo
⬤ Libro 2: La lunga strada verso casa
⬤ Libro 3: La verità della questione
⬤ Libro 4: L'ora finale
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)