La verità del Vangelo

Punteggio:   (5,0 su 5)

La verità del Vangelo (Clinton Bezan)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano “La verità del Vangelo” di Clinton Bezan per la sua analisi ben studiata, chiara e coinvolgente del vero Vangelo, sottolineando l'importanza di comprendere e sostenere gli autentici insegnamenti cristiani di fronte alle distorsioni moderne. L'autore affronta con passione le idee sbagliate all'interno delle varie dominazioni cristiane e incoraggia i credenti ad approfondire il loro rapporto con Gesù e a dare priorità alla verità biblica.

Vantaggi:

Il libro è ben studiato e storicamente informato, ha una scrittura chiara e coinvolgente, un'analisi informativa e persuasiva, incoraggia l'unità e la verità, affronta le distorsioni contemporanee del Vangelo, fornisce esempi reali, offre una solida base per la fede ed è descritto come spiritualmente nutriente.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare eccessiva l'intensità dell'argomento e la profondità dei dettagli storici. Ci sono critiche ad altre dominazioni cristiane che potrebbero essere viste come polarizzanti.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Gospel Truth

Contenuto del libro:

A chi si rivolge un nuovo credente per trovare la verità? La narrazione cristiana oggi si è trasformata in un commento fluido e filosofico incentrato sulle ingiustizie sociali e su messaggi motivazionali che raramente si allineano al Vangelo predicato da Gesù.

Il peccato è ignorato e il pentimento è evitato da coloro che esagerano la grazia e sminuiscono la santità di Dio suggerendo che egli ci accetta indipendentemente dal fatto che gli siamo fedeli o meno. In risposta alle rigide catene religiose della Chiesa primitiva, molti predicatori di oggi si crogiolano nell'ipersensibilità che accompagna la "cultura dell'annullamento" che proclama di non essere giudicata.

In La verità del Vangelo, Bezan si è sforzato di sezionare le principali denominazioni religiose cristiane per esporre le loro teologie interne e scrutare i dettagli della loro dottrina sotto la lente di ingrandimento delle Scritture. Egli offre un discernimento legittimo per distinguere tra verità e quasi verità e trasmette un riconoscimento intelligibile del genuino e del contraffatto in una valutazione dettagliata e completa che lascia il lettore giudiziosamente soddisfatto. In questa vita abbiamo l'opportunità di contemplare sinceramente le cose di Dio.

Ci viene offerta una finestra temporale per interrogare i misteri nascosti delle Scritture e scoprire veramente chi è Dio. La buona notizia è che Dio ha fornito una via di salvezza attraverso Gesù Cristo e il Vangelo contiene le verità che risolvono i misteri che hanno eluso gli uomini per millenni.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781489745989
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rivelazione della verità - Revelation of Truth
Il mondo sta andando in pezzi o sta andando al suo posto? La civiltà odierna, in rapida evoluzione, è fatta di teorie della...
Rivelazione della verità - Revelation of Truth
Alla ricerca della verità - Seeking Truth
Oggi le persone sono alla ricerca della verità in un mondo avvolto da contraddizioni, disinformazione e palesi bugie che hanno creato...
Alla ricerca della verità - Seeking Truth
La verità del Vangelo - The Gospel Truth
A chi si rivolge un nuovo credente per trovare la verità? La narrazione cristiana oggi si è trasformata in un commento fluido e...
La verità del Vangelo - The Gospel Truth
La verità del Vangelo - The Gospel Truth
A chi si rivolge un nuovo credente per trovare la verità? La narrazione cristiana oggi si è trasformata in un commento fluido e...
La verità del Vangelo - The Gospel Truth
La verità grida - Truth Cries Out
Come possiamo dare un senso all'incapacità dell'umanità di mantenere una risposta onorevole e costruttiva ai problemi che si è autocreata...
La verità grida - Truth Cries Out

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)