La verità conta, l'amore vince: Memorie della scelta della fede sulla paura di fronte alle false accuse

Punteggio:   (4,8 su 5)

La verità conta, l'amore vince: Memorie della scelta della fede sulla paura di fronte alle false accuse (J. Kuisis Alexandra)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Alex mostra il suo straziante viaggio attraverso accuse ingiuste e le lotte contro un sistema legale imperfetto. La sua storia enfatizza i temi della perseveranza, del sostegno della comunità e del potere trasformativo dell'amore e della fede, presentando sia una narrazione personale sia una critica più ampia della giustizia nella società.

Vantaggi:

I lettori hanno lodato il libro per la sua narrazione avvincente, la profondità emotiva e la relatività. Molti hanno trovato la narrazione stimolante, sottolineando la positività e la resilienza di Alex e il sostegno incrollabile ricevuto dalla famiglia e dagli amici. Lo stile di scrittura è stato giudicato fluido e coinvolgente, tanto da rendere il libro un libro avvincente che i lettori hanno faticato a mettere giù. I recensori hanno anche apprezzato l'acuta critica del libro al sistema giudiziario e l'illuminazione delle difficoltà affrontate da persone innocenti.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare impegnativi i temi emotivi e pesanti, poiché il libro tratta di traumi e di un sistema giudiziario profondamente imperfetto. In alcune recensioni si legge che la narrazione può risultare sconfortante e può evocare forti sentimenti di rabbia e tristezza per le ingiustizie descritte. Inoltre, è stato menzionato un “forte pizzico di woo-woo”, che potrebbe non risuonare con tutti i lettori.

(basato su 105 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Truth Matters, Love Wins: A Memoir of Choosing Faith over Fear in the Face of False Accusations

Contenuto del libro:

Finalista al Premio Internazionale del Libro

Independent Press Award Distinguished Favorite

Alex Kuisis era un'educatrice della prima infanzia felicemente sposata, diventata coach della salute, e viveva una vita felice e appagante a Denver, in Colorado, quando il 1° settembre 2016 suonò il campanello. Era la polizia, lì per arrestarla per sette reati che non aveva commesso.

La verità conta, l'amore vince è sia uno stupefacente resoconto della lotta contro le false accuse in un sistema giudiziario distorto, sia una testimonianza edificante della scelta della fede, dell'amore e della crescita personale in risposta a un tradimento sconcertante. La dedizione di Alex nel sopravvivere alla sua ora più buia vi affascinerà e vi ispirerà.

Una lettura imperdibile per chiunque sia curioso di sapere come gestire il dolore e la rabbia che accompagnano i colpi più devastanti della vita, La verità conta, l'amore vince mostra il potere di tenere l'amore vicino quando si sa di avere la verità dalla propria parte.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958714775
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La verità conta, l'amore vince: Memorie della scelta della fede sulla paura di fronte alle false...
Finalista al Premio Internazionale del Libro ...
La verità conta, l'amore vince: Memorie della scelta della fede sulla paura di fronte alle false accuse - Truth Matters, Love Wins: A Memoir of Choosing Faith over Fear in the Face of False Accusations
La verità conta, l'amore vince: Memorie della scelta della fede sulla paura di fronte alle false...
Finalista al Premio Internazionale del Libro ...
La verità conta, l'amore vince: Memorie della scelta della fede sulla paura di fronte alle false accuse - Truth Matters, Love Wins: A Memoir of Choosing Faith over Fear in the Face of False Accusations

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)