Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Absolute Truth
Nell'universo si trova solo la verità. Ciò che è falso risiede solo nella mente e l'inganno vive solo nel cuore.
Basta un attimo per considerare l'assoluta verità che quasi tutti coloro che ci circondano vivono la vita e prendono ogni decisione basandosi completamente su ciò che di falso c'è nella loro esistenza e nell'universo che li circonda. Considerate le numerose religioni e filosofie del mondo. Non possono essere tutte giuste. È chiaro che non tutti hanno una vera comprensione del mondo che li circonda e del loro posto in esso. Allora, chi ha ragione? Chi ha torto? E quali sono le conseguenze se abbiamo sbagliato tutto? E se fossi io a vivere in un universo parallelo alla verità?
Nel suo primo libro, October Horse, Fall of the Gods, D. B. Richter ha esplorato i tempi che hanno portato alla brutale persecuzione dell'imperatore Nerone nei confronti di una fastidiosa sottosezione degli ebrei, i cristiani. Nella sua ultima opera, Absolute Truth, l'autore esplora l'attuale nebbia di errori e inganni nelle credenze fondamentali, come preannunciato dalla profezia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)