La verissima leggenda dei vermi della morte mongoli

Punteggio:   (4,6 su 5)

La verissima leggenda dei vermi della morte mongoli (Sandra Fay)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro sui vermi della morte mongoli è umoristicamente coinvolgente, con illustrazioni stravaganti e una storia affascinante che piace sia ai bambini che agli adulti. Offre un'interpretazione giocosa del folklore, sottolineando i temi dell'amicizia e dell'accettazione e regalando molte risate.

Vantaggi:

Trama divertente e unica, grandi illustrazioni giocose e coinvolgenti, messaggi positivi sull'amicizia e l'accettazione, retroscena informativo sul folklore mongolo, adatto a bambini e adulti, per sessioni di lettura ad alta voce e sviluppo creativo dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare il concetto dei vermi della morte mongoli strano o legato a miti tradizionali, il che potrebbe non essere apprezzato da tutti.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Very True Legend of the Mongolian Death Worms

Contenuto del libro:

Candidato al Washington Children's Choice Award 2024Un divertente libro illustrato che celebra la verità universale sul desiderio di essere amati così come si è, con le zanne e tutto il resto, ispirato alla leggenda reale dei vermi della morte della Mongolia.

Come la continua ricerca di Big Foot e del mostro di Loch Ness, gli scienziati hanno cercato questi vermi giganti nel deserto del Gobi. Gli avvistamenti riferiscono che la loro pelle è rosso sangue e le loro zanne sono affilate come rasoi. I vermi sarebbero velenosi ed elettrizzanti... o forse sì?

In questa divertente storia, incontriamo la famiglia dei vermi della morte della Mongolia: Beverly, Trevor, Neville e Kevin. Nonostante la loro reputazione mortale, sono determinati a fare amicizia e a conquistare gli altri animali. I loro tentativi di amicizia sono... non ricambiati. Ma quando la catastrofe si abbatte su di loro, la famiglia dei Vermi della Morte mongoli viene in soccorso!

Con informazioni aggiuntive sulla leggenda, questo libro è perfetto per la narrazione di storie e discussioni su leggende e scienza. Perfetto per i fan di Ben Clanton, La vera leggenda dei vermi della morte mongoli di Sandra Fay farà ridere e commuovere i lettori di tutte le età!

Godwin Books

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781250776082
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:40

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La verissima leggenda dei vermi della morte mongoli - The Very True Legend of the Mongolian Death...
Candidato al Washington Children's Choice Award...
La verissima leggenda dei vermi della morte mongoli - The Very True Legend of the Mongolian Death Worms
I tre piccoli tardigradi - The Three Little Tardigrades
In questa esilarante rivisitazione de "I tre porcellini", tre piccoli tardigradi si mettono alla ricerca di una casa...
I tre piccoli tardigradi - The Three Little Tardigrades

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)