La vergogna

Punteggio:   (4,8 su 5)

La vergogna (Nicole Barrell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Sham” è stato ampiamente apprezzato per la trama avvincente, i personaggi accattivanti e la miscela perfetta di suspense, umorismo e sapori locali. I lettori hanno apprezzato i colpi di scena e le svolte inaspettate, trovando difficile metterlo giù, e hanno apprezzato l'abilità dell'autrice nel creare personaggi comprensibili e una narrazione avvincente. Tuttavia, alcune recensioni hanno menzionato una certa prevedibilità e preoccupazioni circa la rappresentazione della salute mentale nella storia.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e ricca di suspense, personaggi ben sviluppati, umorismo intelligente, colpi di scena inaspettati, narrazione dal ritmo incalzante, forti riferimenti locali e un'esperienza di lettura complessivamente avvincente.

Svantaggi:

Alcuni elementi di prevedibilità nei primi capitoli e preoccupazioni relative alla rappresentazione della salute mentale, che avrebbero potuto essere affrontati meglio.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Sham

Contenuto del libro:

Margo Sharpe ha un terribile segreto. A 16 anni ha avuto un ruolo nella morte violenta dei suoi genitori a Cape Cod.

Ora è una ventenne senza timone, al verde e disperata, che si rivolge con riluttanza a Craigslist per affittare la sua seconda camera da letto a Southie. Dopo aver eliminato la marmaglia, sceglie Lucy Somers, un'insegnante timida e deferente. Si forma una timida amicizia.

Finché non spariscono i soldi. Le relazioni vengono dirottate. Voci maligne minacciano il lavoro di Margo.

Poi, Lucy scompare. Ma le minacce non finiscono. Peggiorano.

Si scopre che Lucy si è intrufolata nella vita di Margo per un motivo: Lucy sa esattamente cosa ha fatto Margo a 16 anni ed è intenzionata a dirlo al mondo. Sempre che Margo non riesca ad arrivare prima a lei e a metterla a tacere.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954907720
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:200

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vergogna - The Sham
Margo Sharpe ha un terribile segreto. A 16 anni ha avuto un ruolo nella morte violenta dei suoi genitori a Cape Cod. Ora è una ventenne senza timone, al verde e...
La vergogna - The Sham

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)