Punteggio:
Le recensioni del libro di Grace Burrowes ne lodano i personaggi coinvolgenti, la profondità emotiva e la trama intricata, evidenziando un'avvincente storia d'amore intrecciata a suspense e intrighi. Tuttavia, alcuni lettori notano problemi di ripetitività dei tropi, trame prevedibili e introduzione confusa dei personaggi.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, storia d'amore avvincente, trama intricata, buoni dialoghi, presenza di personaggi familiari dei libri precedenti, profondità emotiva e umorismo nella narrazione.
Svantaggi:Elementi ripetitivi della storia, trame prevedibili, introduzione confusa dei personaggi, ritmo lento e alcuni lettori trovano insoddisfacente la risoluzione degli antagonisti.
(basato su 119 recensioni dei lettori)
His Lordship's True Lady
Hessian Kettering, conte di Grampion, ha provato a sposarsi in fretta e furia da giovanissimo e ha avuto anni di drammi coniugali e infiniti rimpianti. Ora è più vecchio e più saggio e ha la responsabilità di un figlio orfano che ha bisogno di una figura materna.
Hessian è determinato a fare in modo che la sua prossima contessa sia una donna assennata e affidabile, con una reputazione irreprensibile. Lily Ferguson sembra corrispondere perfettamente ai requisiti di Hessian, e se bacia anche come i suoi sogni privati più cari, non c'è motivo di dubitare della sua scelta. Essendo un'ereditiera di buona famiglia, Lily Ferguson è stata sottoposta per anni alle attenzioni di cacciatori di dote e scapoli ammaliatori.
Poiché gli scapoli non accettano la risposta "Smettila di guardare i miei insediamenti", si è fatta la reputazione di essere difficile. Per Lily, però, passare del tempo con l'Assia Kettering è molto facile.
A lui piace una donna che dice quello che pensa e Lily adora un uomo che ascolta davvero le donne della sua vita. Ma cosa dirà Hessian quando scoprirà che Lily non è l'ereditiera che la società educata crede?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)