La vera riforma

Punteggio:   (4,2 su 5)

La vera riforma (Jess Money)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni degli utenti lodano “True Reform - The Restoration Amendments” per la sua profonda ricerca e la sua puntuale rilevanza per le questioni politiche attuali, incoraggiando i lettori che hanno a cuore la democrazia e la giustizia a impegnarsi con le sue soluzioni. Nonostante alcune divergenze con il punto di vista dell'autore su alcuni argomenti, il libro si distingue per le sue argomentazioni convincenti e l'analisi approfondita delle sfide politiche che gli Stati Uniti devono affrontare.

Vantaggi:

Ben studiato, attuale e pertinente, presenta potenziali soluzioni, si impegna a fondo nelle questioni politiche attuali, sfida i lettori a pensare criticamente alla democrazia e alla governance, scrittura avvincente.

Svantaggi:

Può allontanare coloro che preferiscono le diatribe politiche; alcuni lettori non sono d'accordo con le opinioni dell'autore su temi come il cambiamento climatico e il reddito di base universale.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

True Reform

Contenuto del libro:

"Anche nelle migliori forme di governo coloro ai quali è stato affidato il potere, col tempo e con lente operazioni, lo hanno pervertito in tirannia". - Thomas Jefferson.

"La democrazia non dura mai a lungo. Presto si esaurisce e si uccide. Non c'è mai stata una democrazia che non si sia suicidata". - John Adams.

Siamo pericolosamente vicini alla tirannia suicida che Jefferson e Adams temevano. Negli ultimi quarant'anni l'élite della classe dirigente - Congresso, tribunali, banchieri, avvocati, lobbisti, multinazionali e presidenti - ha mosso guerra all'americano medio.

Abbiamo sofferto mentre le promesse elettorali si rivelavano bugie. Abbiamo assistito alla scomparsa delle nostre pensioni e dell'assistenza sanitaria a causa di accordi commerciali e politiche fiscali che hanno portato via posti di lavoro. Abbiamo assistito all'impunità dei ricchi saccheggiatori e alla dura persecuzione di tutti gli altri. Il sogno americano è stato sostituito dall'illusione americana. Ma non deve essere così. Grazie alla lungimiranza dei nostri Padri Fondatori, possiamo emendare la nostra Costituzione per correggere i fallimenti del Congresso, dei tribunali e della Presidenza imperiale.

La Vera Riforma presenta una strategia specifica e praticabile per stabilire il diritto a un governo onesto, a elezioni eque, al finanziamento pubblico delle campagne elettorali e a circoscrizioni eque. Possiamo garantire l'equità della giustizia, ripristinare la sacralità della proprietà privata e stabilire il diritto alla privacy, libera dagli occhi indiscreti del governo e delle Big Tech. Possiamo riportare l'occupazione, aumentare i salari, migliorare le condizioni di lavoro e fornire l'assistenza sanitaria universale a tutti i cittadini attraverso una Carta dei diritti economici.

La Vera Riforma presenta una strategia specifica e praticabile per l'attuazione di questi emendamenti da parte del popolo.

Www.TrueRefom.org.

Info@truereform.org.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780991265091
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vera riforma - True Reform
"Anche nelle migliori forme di governo coloro ai quali è stato affidato il potere, col tempo e con lente operazioni, lo hanno pervertito in tirannia". -...
La vera riforma - True Reform

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)