La vera natura

Punteggio:   (3,7 su 5)

La vera natura (Willow Madison)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro riflettono un misto di emozioni forti tra i lettori, che ruotano principalmente intorno ai temi dell'abuso e della disciplina domestica. Mentre alcuni hanno apprezzato lo stile di scrittura intenso e coinvolgente, altri sono rimasti profondamente turbati dalla rappresentazione della relazione dei protagonisti, che vedono come abusiva piuttosto che consensuale. Molti recensori hanno espresso confusione e disagio riguardo alle dinamiche dei personaggi e all'efficacia della “disciplina” descritta nella storia.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e avvincente che attira i lettori.
Forte sviluppo dei personaggi e profondità emotiva della storia.
Il doppio punto di vista permette di conoscere entrambi i personaggi.
Molti lettori hanno trovato la storia intrigante e avvincente nonostante i temi oscuri.

Svantaggi:

La rappresentazione della disciplina come abusiva piuttosto che consensuale, con atti non consensuali notati da diversi recensori.
I personaggi sono percepiti come privi di profondità e chiarezza, in particolare le motivazioni dell'eroina.
Confusione sulle definizioni del genere, con alcuni che si aspettavano elementi BDSM ma li hanno percepiti come assenti o mal rappresentati.
Diversi lettori hanno trovato il contenuto scomodo e angosciante, in particolare per quanto riguarda il trattamento della protagonista femminile.

(basato su 46 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

True Nature

Contenuto del libro:

ROMANZO OSCURO

Questo libro è accompagnato da un'avvertenza. Non è la tipica storia d'amore con cuori e fiori. Ci sono spine e non è per i deboli di cuore.

AMARE O LASCIARE.

Max, fedele alla sua natura, prende il controllo fin dall'inizio. Lucy non ha altra scelta che cedere. Mentre lei lotta per capire la sua volontà di dargli tutto, lui la spinge a fare di più.

RESTARE O ANDARE.

Il loro è un viaggio con molti colpi di scena, ma l'amore non è sempre così? È la lenta costruzione che avviene quando il dolce e timido incontra il determinato e dominante.

Alla fine, la scelta è chiara. Restare o andare. Amare o lasciare. Essere ciò che serve o allontanarsi dalla vera natura.

Questo è l'inizio di qualcosa di più oscuro. True Nature è il primo libro di una serie che comprende due finali alternativi. Scoprite voi stessi perché i fan dicono che questo libro fa sembrare tutte le altre storie d'amore dark come sfumature di fiabe in grigio.

NOTA: Tutti i libri di questa serie sono disponibili per l'acquisto/download ora, in modo da non lasciarvi con la voglia o l'attesa. Questa serie prevede una combinazione di Disciplina domestica, D/s e Sm.

Estratti:

Max è un gentiluomo. Un tipo molto all'antica. Mi ha spiegato. Che le precedenti fidanzate avevano affermato che lui era maschilista, misogino, prepotente, possessivo, antiquato, abusivo. Ha usato queste parole.

E ha detto che non gli importava se il mondo di oggi lo vedeva così. Gli interessava solo essere fedele a se stesso... e a come io lo vedevo.

Qui sta il problema: come lo vedo io? Come faccio a conciliare l'uomo amorevole e gentile che si prende cura di me con tanta attenzione, con quello che mi fa bagnare dandomi ordini, con quello che mi spaventa per quanto pretende? Non so cosa pensare.

.....

Sollevo il mento di Lucy verso il mio viso. Lei alza lentamente gli occhi. Il più bel azzurro, le palpebre un po' arrossate dal pianto. "Lascia che ti veda".

Sbatte via le ultime lacrime mentre le giro il viso verso destra. "Avrai un segno". Cerca di allontanare la testa, ma io la tengo ferma. Solo i suoi occhi si rivolgono a me e in un attimo torna la paura. "Potrai guardare tra un minuto". Le lascio il viso e le rimetto la mano intorno alla vita. Lei trema ancora un po'. Annusa e ricomincia ad abbassare il viso.

"Devi fare ancora una cosa prima di poterti pulire il viso e il naso". La sua testa si alza di scatto. Mi piace la sua reattività... la sua apertura. I suoi occhi mi dicono molto... paura, speranza e di nuovo quel bellissimo sguardo di vergogna. "Devi dire che ti dispiace di esserti comportata male".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780996319102
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il vero inizio - True Beginnings
UN ROMANZO EROTICO DARK True Beginnings è il secondo libro di una serie che comprende due finali alternativi. Scoprite voi stessi perché...
Il vero inizio - True Beginnings
Il vero controllo 1 - True Control 1
ASPETTA DI DOVER PRENDERE UNA DECISIONE PRIMA DI ACQUISTARE QUESTO LIBRO .Nota dell'autore:.Ho scritto due finali alternativi e...
Il vero controllo 1 - True Control 1
La vera natura - True Nature
ROMANZO OSCURO Questo libro è accompagnato da un'avvertenza. Non è la tipica storia d'amore con cuori e fiori. Ci sono spine e non è per i...
La vera natura - True Nature
Vere scelte - True Choices
UN ROMANZO DARK True Choice s è il terzo libro di una serie che comprende due finali alternativi. Scoprite voi stessi perché i fan dicono che...
Vere scelte - True Choices

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)