La vera me: essere la ragazza che Dio vede

Punteggio:   (4,6 su 5)

La vera me: essere la ragazza che Dio vede (Natalie Grant)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Questo libro, “The Real Me” di Natalie Grant, offre un'esplorazione onesta e sentita del suo viaggio attraverso la bulimia e l'accettazione di sé, sottolineando l'amore di Dio e l'importanza di riconoscere la propria vera identità. Molti lettori si sentono in sintonia con la sua storia e trovano le sue intuizioni di grande impatto e ispirazione.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua onestà e per la sua relatività, soprattutto tra le donne che possono avere problemi con l'immagine di sé. Le lettrici apprezzano l'integrazione di Scritture e incoraggiamento, trovandola utile per la crescita personale e la fede. Molte lo raccomandano a tutte le donne, sottolineandone il valore sia come esperienza di lettura che come libro di lavoro.

Svantaggi:

Alcune lettrici sono state inizialmente scoraggiate dalle descrizioni grafiche della bulimia, anche se poi hanno riconosciuto la necessità di tale onestà. Alcune lettrici hanno notato che il libro potrebbe non affrontare tutti i problemi o le esperienze individuali, suggerendo che serve più come risorsa di guida che come soluzione.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Real Me: Being the Girl God Sees

Contenuto del libro:

Ragazze adolescenti e mamme di calcio. Casalinghe e dirigenti d'azienda.

Giovani professioniste e pensionate. Indipendentemente dalla loro professione o dalle loro responsabilità, le donne di tutte le età e di tutti i ceti sociali spesso lottano con un problema che le consuma: l'immagine di sé. Noi americani siamo continuamente ossessionati dalla filosofia "l'erba è più verde", "tutto il resto è meglio di quello che abbiamo".

E questo non è mai più vero per le donne che quando si tratta del nostro corpo e della nostra immagine di sé. I media e il mondo che ci circonda ci dicono che dovremmo essere perfette in ogni aspetto.

Ma questo tipo di controllo e di ossessione per la perfezione fa sì che le donne si sentano non amate, non attraenti, frustrate e persino depresse. In The Real Me, la cantante e cantautrice cristiana contemporanea Natalie Grant è in missione per aiutare soprattutto le giovani donne ad affrontare questa lotta e a trovare l'accettazione di come Dio le ha create.

E questa lotta è qualcosa che Natalie comprende appieno: dà al lettore uno sguardo interno alla propria lotta con i problemi di immagine che l'hanno portata sulla strada della bulimia. Riconoscendo il suo dolore e condividendo la sua lotta, offre aiuto pratico e speranza alle donne di tutte le età.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780849908828
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inseguimento dell'arte a Londra - London Art Chase
In London Art Chase, il primo titolo della nuova serie Faithgirlz Glimmer Girls, i lettori incontrano le gemelle Mia e...
Inseguimento dell'arte a Londra - London Art Chase
Miracolo a Music City - Miracle in Music City
In questo terzo titolo della serie Faithgirlz Glimmer Girls di Natalie Grant, Miracolo a Music City , le Glimmer Girls sono di...
Miracolo a Music City - Miracle in Music City
La vera me: essere la ragazza che Dio vede - The Real Me: Being the Girl God Sees
Ragazze adolescenti e mamme di calcio. Casalinghe e dirigenti...
La vera me: essere la ragazza che Dio vede - The Real Me: Being the Girl God Sees
Trovare la tua voce: Ciò di cui ogni donna ha bisogno per vivere ad alta voce le sue passioni divine...
In una cultura che privilegia la mescolanza...
Trovare la tua voce: Ciò di cui ogni donna ha bisogno per vivere ad alta voce le sue passioni divine - Finding Your Voice: What Every Woman Needs to Live Her God-Given Passions Out Loud

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)