La Venganza del Judo

Punteggio:   (5,0 su 5)

La Venganza del Judo (Vera Vera Kryzhanovskaia)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

Con un'eccellente traduzione, un linguaggio moderno e fedele all'originale, viene presentata questa edizione de “La vendetta di Judo”, uno dei bestseller dell'autore J. W. Rochester, maestro nell'arte di tessere trame insolite e di descrivere dettagliatamente i personaggi, i loro sentimenti e la trama in cui sono coinvolti.

Scritta in uno stile forte, vivace e nobile, questa commedia racconta la storia di un ricco banchiere Judo che si innamora di una contessa cristiana, ma che a causa della sua provenienza e della sua religione non può stare con la sua amata.

Ricorre allora a un sotterfugio che segna tutta la sua carriera e quella degli altri personaggi, in un susseguirsi di eventi in cui si alternano espressioni di ego e di amore, ma che rivelano, sullo sfondo, i sentimenti sublimi della fede e del perdono.

Lo sviluppo della trama ci mostra l'influenza benefica che una nuova cosmovisione, lo Spiritismo, nel momento della sua ricezione, ancora agli albori, può apportare ai rapporti tra le persone e alle grandi decisioni che la vita richiede.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781088229378
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La Venganza del Judo
Con un'eccellente traduzione, un linguaggio moderno e fedele all'originale, viene presentata questa edizione de “La vendetta di Judo”, uno dei bestseller...
La Venganza del Judo

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)