La vendetta è mia

Punteggio:   (5,0 su 5)

La vendetta è mia (Phillip Hardy)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Vengeance Is Mine

Contenuto del libro:

Quando la famiglia di James Harding viene brutalmente assassinata e lui stesso viene dato per morto, impara una lezione che pensava non avrebbe mai imparato: odiare. Dopo aver vissuto con i Cheyenne per due anni, mentre si riprendeva dalle ferite fisiche, si mette alla ricerca di coloro che gli hanno portato via tutto ciò che gli era caro.

Facendo tesoro delle lezioni apprese da suo padre e da Due Orsi, James inizia la sua ricerca con il solo ricordo degli assassini della sua famiglia, impressi per sempre nella sua mente, per guidarlo. La caccia lo conduce attraverso centinaia di chilometri di territorio del Montana e del Wyoming e gli costa più del tempo e del denaro. Uno dopo l'altro, coloro che hanno massacrato la sua famiglia cadono davanti a lui, lasciandolo più vuoto e più insensibile.

La vita, l'amore e l'amicizia diventano secondari rispetto all'odio e alla vendetta. Per lui vendetta e giustizia significano la stessa cosa.

Uccidere e morire diventano i suoi compagni e l'odio il suo carburante. Ma l'odio renderà la sua anima nera come quella di coloro che hanno portato la morte nella sua casa o una forza più grande dell'odio lo fermerà prima che sia troppo tardi?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781946006820
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Quercia solitaria - Lone Oak
Azione, avventura e un eroe che vuole fare la cosa giusta... Quando James Harding arriva nella piccola città di Lone Oak, finisce dritto nei...
Quercia solitaria - Lone Oak
La vendetta è mia - Vengeance Is Mine
Quando la famiglia di James Harding viene brutalmente assassinata e lui stesso viene dato per morto, impara una lezione che pensava non avrebbe...
La vendetta è mia - Vengeance Is Mine

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)