Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
A Divine's Retribution: Rise of the Stria Book Three
Accendi il fiammifero... e accendi la ribellione.
Evainne Wagner non pensava di trovarsi nell'ultimo posto in cui si sarebbe trovata davanti alla sua casa di Boston. Non dopo che lei e la sua anima gemella, il Capitano di Stria Kahlym cal Jhuen, hanno affrontato insieme tante sfide impossibili, l'ultima delle quali è stata la fuga dall'ultima trappola dell'Imperatore Thrall. Determinata a tornare da lui, recluta l'aiuto del suo misterioso mentore per tornare nel Settimo Quadrante e dall'uomo che ha tradito la sua fiducia.
La disperazione e il terrore avevano costretto Kahlym a mandare il suo amore lontano dalle grinfie del nemico in avvicinamento. Sconvolto dallo strazio e dalla rabbia, Kahlym non si sarebbe mai aspettato di rivedere la sua Divina così presto, tanto meno in compagnia del fratello perduto da tempo. Ma sembrava che il destino e la profezia avessero altri piani. Per riparare la frattura tra loro, Kahlym deve trovare il coraggio di fidarsi di lei mentre setacciano la galassia in cerca di alleati forti e mentre la taglia sulla sua testa cresce.
Tuttavia, l'imperatore Thrall Gha'jahn M'Uubair non è disposto a separarsi da Evainne senza combattere. Chiamando a raccolta i suoi assassini e i Divini ancora sotto il suo controllo, giura di reclamare il suo premio mancante, a qualunque costo.
Circondata dall'unica famiglia che conosce, Evainne si trova ancora una volta invischiata in una rete di leggende e tradimenti, che rivelano nuovi doni e antichi odi. Quando forze oscure minacciano di distruggere il suo mondo, deve rischiare tutto o perdere ogni possibilità di futuro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)