La vendetta di Ursula

Punteggio:   (2,4 su 5)

La vendetta di Ursula (Allan Aldiss)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente negative per la mancanza di profondità dei contenuti erotici, la narrazione ripetitiva e lenta e le preoccupanti implicazioni morali della trama. Sebbene alcuni lettori abbiano apprezzato lo stile di scrittura, l'opinione generale è che il libro non mantenga la promessa di un racconto erotico.

Vantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la scrittura ben fatta, con forti scene BDSM e una struttura narrativa serrata che mantiene la tensione per tutta la storia.

Svantaggi:

Molti recensori hanno criticato il libro perché è ripetitivo e noioso, con scene di sesso superficiali e veloci. La rappresentazione delle relazioni, in particolare la dinamica dominante-sottomesso, è sembrata ad alcuni abusiva, e punti specifici della trama - come la riproduzione forzata che coinvolge i cani - sono stati considerati profondamente immorali e irrealistici. Nel complesso, i lettori si sono sentiti fuorviati dalla premessa del libro e hanno espresso frustrazione per aver sprecato i loro soldi.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ursula's Revenge

Contenuto del libro:

UNA STORIA DI DOMINAZIONE LESBICA - Emma, una giovane donna sposata e bisessuale, non riesce a sottrarsi all'influenza della sua amante dominante Ursula, una ricca lesbica più anziana, nonostante i crudeli abusi di Ursula e del suo grosso e brutale "maggiordomo" haitiano Sabhu, un ex addestratore di animali.

Ursula si infuria quando Emma abortisce per ben due volte quando è incinta a causa dell'insolito programma di riproduzione forzata di Ursula e decide di metterla all'asta per farne una vera e propria schiavitù con un gruppo di crudeli potentati orientali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780955823541
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La schiavitù della Barberia - Barbary Slaveship
Questo è un nuovo libro delle popolarissime storie barbaresche di Allan Aldiss, che descrivono le avventure erotiche del...
La schiavitù della Barberia - Barbary Slaveship
La vendetta di Ursula - Ursula's Revenge
UNA STORIA DI DOMINAZIONE LESBICA - Emma, una giovane donna sposata e bisessuale, non riesce a sottrarsi all'influenza della sua amante...
La vendetta di Ursula - Ursula's Revenge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)