La vendetta di un sognatore

La vendetta di un sognatore (Patrice Dalton-Smith Shawn)

Titolo originale:

A Dreamer's Revenge

Contenuto del libro:

La vita di un'assassina Dreamer ha lasciato un brutto sapore nella bocca di Astrid Beal. Dopo aver raggiunto un accordo con il suo datore di lavoro, l'Eredità, per il pensionamento anticipato, si accontenta di vivere una vita tranquilla come ristoratrice di successo.

Allora perché mai un Sognatore con poteri inauditi l'avrebbe aggredita in casa sua e avrebbe gettato il suo corpo quasi senza vita sulla porta del più famoso Acchiappasogni della storia dei Sognatori? Lucien Drake si è abituato ad avere un bersaglio sulla schiena. A causa della loro parentela, l'Eredità non desidera altro che vedere lui e sua sorella Somiar distrutti.

Quando un Sognatore mezzo morto si presenta nel suo vialetto, è sicuro che l'Eredità abbia ripreso i suoi vecchi trucchi. Purtroppo per lui, l'Eredità e i Sognatori non sono gli unici di cui deve preoccuparsi.

Secondo un gruppo di immortali che si è inserito nella sua vita, lui e Astrid, insieme all'Eredità, devono unirsi per sconfiggere un nemico comune. Perdere significherebbe la fine dell'umanità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736011461
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vendetta di un sognatore - A Dreamer's Revenge
La vita di un'assassina Dreamer ha lasciato un brutto sapore nella bocca di Astrid Beal. Dopo aver...
La vendetta di un sognatore - A Dreamer's Revenge

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)