Punteggio:
Il libro continua le divertenti avventure di T-Rab in una serie che coinvolge i bambini con il suo umorismo e la sua narrazione fantasiosa. Il libro include una gita al museo in cui T-Rab si intrufola per l'avventura, piena di caos e interazioni divertenti. La narrazione cattura i giovani ascoltatori e include elementi educativi sulla cura degli animali domestici.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente e divertente, personaggi ben caratterizzati dal narratore, avventure umoristiche che mantengono viva l'attenzione dei bambini, contenuti educativi sulla cura degli animali domestici, interessanti per i giovani lettori/ascoltatori.
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi specifici nelle recensioni.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Revenge of the Tiger
Qualunque cosa facciate... non fidatevi della tigre. È subdola!
La tigre è sparita per dieci miliardi di anni, il che è un'ottima notizia per T-Rab. Ha difeso con successo il suo territorio dal nemico. Sì!
Aspettate un attimo! Come ha fatto la tigre a tornare in classe? E perché gli studenti sono così felici di vederlo? Non sanno che sta tramando contro il loro amato Tyrabbisaurus Rex?
Meno male che T-Rab ha un piano per salvare loro... e se stesso... e il mondo intero da quella tigre spietata!
Attenzione: Questo libro contiene cacca di coniglio, feroci Tyrabbisaurus Rex e una tigre-spia scatenata. Leggete a vostro rischio e pericolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)