Punteggio:
La vendetta della nave di Doug Brode è ampiamente apprezzato per la sua narrazione coinvolgente, i colpi di scena creativi e il forte sviluppo dei personaggi. I lettori ne apprezzano la narrazione ricca di azione e i temi stimolanti della fantascienza e della vita aliena. Mentre la maggior parte delle recensioni sottolinea i punti di forza del libro, alcuni critici ritengono che lasci troppo all'immaginazione e che abbia un finale deludente.
Vantaggi:Storia coinvolgente e ricca di azione, eccellente sviluppo dei personaggi, colpi di scena e sorprese creative, ambientazioni riccamente descritte, temi che fanno riflettere, mescola efficacemente fantascienza e horror, altamente raccomandato da molti lettori.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che lasciasse troppo all'immaginazione, il che ha reso difficile l'immaginazione, e ci sono stati sentimenti contrastanti riguardo al finale.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
The Ship's Revenge: The Ship Saga Book 2
Tornate al 1958 e scoprite la verità nascosta nell'Area 51! Intrappolata nel passato, Casey Stevens spera di scoprire una cura per il virus della macchina che l'ha infettata.
Ma quando l'Area 51 viene attaccata da una misteriosa minaccia, l'astronave da tempo inattiva torna spaventosamente in vita. Braccata da soldati e creature inumane attraverso un labirinto sotterraneo, Casey deve trovare un modo per sopravvivere, entrando ancora una volta nella nave.
Combinando i brividi dei lungometraggi di un tempo con le moderne teorie scientifiche, l'autore Doug Brode conduce il lettore in una tortuosa tana di coniglio ricca di colpi di scena, fino a un altro sconvolgente climax! Il viaggio continua...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)