La vendetta dei mangiatori di pasta: Memorie di un disadattato

Punteggio:   (3,5 su 5)

La vendetta dei mangiatori di pasta: Memorie di un disadattato (Cheryl Peck)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Cheryl Peck, “Revenge of the Paste Eaters”, mostrano una gamma di opinioni diverse: alcuni lettori ne lodano l'umorismo e i contenuti relativi, mentre altri lo trovano noioso e privo di comicità. Molti apprezzano la voce e la narrazione autentica di Peck, mentre alcuni esprimono disappunto per l'esecuzione complessiva e il ritmo del libro.

Vantaggi:

I lettori apprezzano la narrazione umoristica e onesta di Peck, la sua relatività e la capacità di mescolare momenti toccanti e comici. Molti trovano il suo stile di scrittura coinvolgente e la paragonano ad altri autori di memorie umoristiche molto apprezzati. Il libro è stato descritto come una lettura divertente, facile e ricca di spunti, in grado di far riflettere su diverse esperienze di vita.

Svantaggi:

Alcuni recensori criticano il libro per la sua struttura noiosa e dispersiva, con alcune narrazioni che non riescono a coinvolgere. Alcuni hanno trovato l'umorismo forzato e la voce fastidiosa. Ci si lamenta del ritmo, che porta a una perdita di interesse, e alcuni ritengono che il libro non sia all'altezza delle aspettative rispetto ad altri libri di memorie umoristiche.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Revenge of the Paste Eaters: Memoirs of a Misfit

Contenuto del libro:

L'autrice di "Ragazze grasse e sedie da giardino" torna con una nuova, divertente e commovente raccolta di storie personali sulla crescita di un disadattato.

Una raccolta di storie per chiunque abbia rabbrividito all'idea del ballo di fine anno, Revenge of the Paste Eaters parla del modo in cui le esperienze dell'infanzia rimangono con noi e ci trasformano in adulti.

Cheryl Peck applica il suo caratteristico spirito a storie e riflessioni più personali: sul ferire le persone e sul farsi ferire, sullo scoprire chi si è e chi si vuole essere, sul sentirsi non abbastanza bravi e sull'essere più grandi fisicamente e mentalmente di molte delle persone che ci circondano.

È una visione perfidamente divertente di cosa significhi essere una donna di mezza età nella media America, e di cosa sia realmente accaduto ai ragazzi che erano diversi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780446693738
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vendetta dei mangiatori di pasta: Memorie di un disadattato - Revenge of the Paste Eaters:...
L'autrice di "Ragazze grasse e sedie da giardino" torna...
La vendetta dei mangiatori di pasta: Memorie di un disadattato - Revenge of the Paste Eaters: Memoirs of a Misfit

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)