La vendetta

La vendetta (Marie Erskine Anne)

Titolo originale:

Retribution

Contenuto del libro:

Si concentra sulla vita di sei donne bulle, sul danno che causano e sull'ironico intreccio che esse stesse creano per la loro fine. Mentre l'argomento del romanzo è serio - il bullismo - i personaggi e i loro meritati finali sono, per molti versi, commedie dark esagerate che sorprenderanno e delizieranno il lettore, specialmente quelli che hanno sofferto per il tormento di un bullo. Retribution presuppone che tutte le scelte abbiano delle conseguenze; che gli innocenti debbano essere protetti a tutti i costi; che le persone abbiano il potere, il diritto e il dovere di difendere e proteggere gli innocenti a qualunque costo. L'eroina, Gemini Jones, è un personaggio sensibile ma forte e risoluto, che mostra come aiutare la giustizia a fare i conti con il suo giusto valore. È un modello per tutti gli eroi che desiderano portare il bene e la luce nel mondo. Retribution è un romanzo di speranza e di soddisfazione per chi ha subito soprusi e sa che il male deve essere punito e sconfitto. È un romanzo per tutti coloro che credono nella giustizia e vogliono vederla prevalere. Alla fine, la giustizia regna sempre quando il BUONO combatte per essa.

Informazioni sull'autore.

Anne Marie Erskine, che ha conseguito un Master of Arts in discipline umanistiche presso la California State University, vive a Prescott, in Arizona, con il marito Jim. Ha pubblicato quattro libri di poesia intitolati Shadow Dance, Insight, Unwrapped e Night Fires. Retribution è il suo primo romanzo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637647073
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La vendetta - Retribution
Si concentra sulla vita di sei donne bulle, sul danno che causano e sull'ironico intreccio che esse stesse creano per la loro fine. Mentre l'argomento...
La vendetta - Retribution

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)