La vedova nera

Punteggio:   (4,4 su 5)

La vedova nera (Linda Calvey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta l'avvincente e cruda storia vera di Linda Calvey, conosciuta come la Vedova Nera, che affronta una vita tumultuosa intrecciata con il crimine, le relazioni e un importante processo per omicidio. I recensori hanno apprezzato l'onestà e la narrazione avvincente, mentre alcuni hanno trovato alcuni aspetti del libro meno coinvolgenti del previsto.

Vantaggi:

La scrittura è cruda, onesta e avvincente e fa sentire i lettori profondamente legati alle esperienze di Linda. Molti hanno trovato il libro imprescindibile e hanno apprezzato la prospettiva unica di una donna mafiosa nell'East End di Londra. Il libro presenta approfondimenti su una vita criminale, personaggi di rilievo e profondità emotiva, che lo rendono un testo di spicco per i lettori di libri di memorie e crimini veri. Il ritratto del viaggio dell'autrice è altamente raccomandato e lodato per il buon ritmo della narrazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro lento all'inizio e hanno ritenuto che fosse noioso o non esaltante. Alcuni hanno espresso disappunto per l'aspettativa di concentrarsi su figure criminali famose come Myra e Rose, affermando che il libro era più incentrato sulla vita di Linda di quanto previsto. Alcuni recensori hanno notato temi simili a quelli presenti in altri libri di gangster, suggerendo una mancanza di novità nel contenuto.

(basato su 240 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Black Widow

Contenuto del libro:

Ecco Linda Calvey, alias la Vedova Nera.

Quando l'amore della sua vita, Mickey Calvey, viene ucciso con un colpo di pistola durante un lavoro andato male, Linda decide di portare avanti il suo lavoro. Ma nel 1990, dopo aver vissuto per anni nella paura del suo amante Ronnie Cook, Linda si ritrova accusata del suo omicidio, in un processo che sconvolge la nazione.

Linda si rifiuta di confessare. Fino ad ora...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912624591
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:352

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Locksmith - "La nuova voce più coraggiosa della crime fiction" Martina Cole - Locksmith - 'The...
Povera, indigente e affamata, la giovane Ruby...
Locksmith -
La vedova nera - Black Widow
Ecco Linda Calvey, alias la Vedova Nera. Quando l'amore della sua vita, Mickey Calvey, viene ucciso con un colpo di pistola durante un lavoro andato male,...
La vedova nera - Black Widow
La vedova nera - The Black Widow
Se pensate di sapere tutto sui gangster più duri dell'East End, ripensateci. Vi presentiamo Linda Calvey, alias la Vedova Nera. Cresciuta nel...
La vedova nera - The Black Widow
Locksmith - "La nuova voce più coraggiosa della crime fiction" Martina Cole - Locksmith - 'The...
Povera, indigente e affamata, la giovane Ruby...
Locksmith -

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)