Punteggio:
Il libro “La vecchietta che non aveva paura di niente” è una storia molto amata che molte famiglie amano leggere, soprattutto nel periodo di Halloween. Presenta elementi interattivi che coinvolgono i giovani lettori e insegna i temi del coraggio e della risoluzione dei problemi. Le illustrazioni e la premessa umoristica contribuiscono al suo fascino. Tuttavia, alcuni lettori trovano la ripetizione eccessiva e le illustrazioni leggermente minacciose per i bambini più piccoli.
Vantaggi:Storia coinvolgente e interattiva, illustrazioni affascinanti, insegna il coraggio e la risoluzione dei problemi, adatta ai bambini più piccoli, divertente da leggere ad alta voce, ottimo tema di Halloween, nostalgico per molti genitori.
Svantaggi:L'eccessiva ripetizione potrebbe infastidire alcuni lettori, le illustrazioni potrebbero essere troppo spaventose per i bambini più piccoli, le illustrazioni più piccole in alcune pagine potrebbero essere migliorate.
(basato su 522 recensioni dei lettori)
The Little Old Lady Who Was Not Afraid of Anything
Una splendida storia di Halloween".
Un ottimo acquisto per Halloween o per qualsiasi altro periodo dell'anno." --School Library Journal(recensione stellata)
C'era una volta una vecchietta che non aveva paura di nulla Ma una notte d'autunno, mentre camminava nel bosco, la vecchietta sentì... clomp, clomp, shake, shake, clap, clap.
E la vecchietta che non aveva paura di niente ebbe lo spavento più grande della sua vita. Con ritornelli vivaci e un'arte classica, questa storia di Halloween senza tempo è perfetta per essere letta ad alta voce.
Una storia di Halloween classica e divertente alla quale né voi né i bambini della vostra vita saprete resistere, sia accoccolati a casa che in classe o in biblioteca.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)