La valle dell'ombra

Punteggio:   (4,2 su 5)

La valle dell'ombra (Xandir Wolf Nik)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Shadow Valley è un thriller dal ritmo serrato che segue Heath Walker e Rori mentre navigano in un mondo pieno di violenza, traumi e relazioni complicate. La storia rivela il passato travagliato di Heath mentre cerca di sopravvivere in una situazione pericolosa causata dal padre psicotico di Rori, esplorando al contempo i temi della moralità e della sopravvivenza.

Vantaggi:

Il libro è avvincente, con una narrazione veloce e ricca di azione che tiene i lettori con il fiato sospeso. I personaggi, in particolare Heath e Rori, sono ben sviluppati e relazionabili, mostrando una complessità che va oltre i tipici eroi. Lo stile di scrittura è vivido e coinvolgente e aggiunge profondità alla storia. Molti lettori hanno apprezzato i colpi di scena inaspettati e la profondità emotiva, in particolare per quanto riguarda i temi del trauma infantile e della sopravvivenza.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il cast di personaggi opprimente a causa del gran numero di cattivi e di relazioni complesse. Si è detto che alcune parti della trama possono sembrare eccessive, il che potrebbe non piacere a tutti. Inoltre, alcuni critici hanno fatto notare che la natura impulsiva del protagonista, Heath, potrebbe risultare sgradevole per alcuni.

(basato su 55 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Shadow Valley

Contenuto del libro:

(Una giovane coppia uccide accidentalmente un poliziotto corrotto e si dà alla fuga in Shadow Valley, un romanzo teso e grintoso, dall'intreccio magistrale e altamente coinvolgente. )

È il 1988 e Heath Walker, che ha trascorso la maggior parte della sua vita in case famiglia, fa il barista e vende erba per mantenere le luci della sua madre adottiva malata. Quando Heath incontra e si innamora rapidamente della bella e sfacciata Rori Burke nel suo bar, dà il via a una serie di eventi che causano la morte di sua madre e di un poliziotto, e il padre di Rori - un disonesto capo della polizia di una piccola città - è sulle loro tracce.

Mentre la giovane coppia si allontana dai comuni di Santa Cruz e dal territorio dei cartelli di Baja, Heath porta con sé un anello che potrebbe contenere le risposte a ciò che ha cercato per tutta la vita: l'identità dei suoi veri genitori, un mercenario in pensione e un agente della CIA in fuga.

Mentre il viaggio di Heath e Rori si fa sempre più pericoloso, Heath non solo deve stare un passo avanti a Burke e al cartello, ma inizia a chiedersi perché sia così sorprendentemente bravo a ferire le persone pericolose che incrociano il suo cammino, e se sia davvero diverso dagli uomini che gli danno la caccia.

Infine, a sud del confine, tutti i demoni passati e presenti di Heath e Rori convergono, portando Heath più vicino di quanto abbia mai saputo all'Angelo della Morte che porta il suo stesso anello.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737322870
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La valle dell'ombra - Shadow Valley
(Una giovane coppia uccide accidentalmente un poliziotto corrotto e si dà alla fuga in Shadow Valley, un romanzo teso e grintoso,...
La valle dell'ombra - Shadow Valley

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)