La valle dei matti

Punteggio:   (4,3 su 5)

La valle dei matti (Brian Martell)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Valley of Fools

Contenuto del libro:

La città è uno spartiacque. Ogni strada porta verso il basso. Basta iniziare a camminare e prima o poi si finisce in riva al fiume.

Valley of Fools è la storia di un giovane ribelle, Emerson, che diventa maggiorenne in un istituto per “idioti depressi e pazzi bastardi”. All'età di 24 anni, si ritrova improvvisamente per strada con nient'altro che i suoi principi, un brutto carattere e una valigia piena di biancheria intima e sigarette.

Per una serie di sfortunate coincidenze, Emerson si ritrova sotto i riflettori dei media, al centro di uno scandalo politico che coinvolge lo stoccaggio di scorie nucleari sul più grande fiume della nazione e di una campagna elettorale incentrata sulla fornitura di cure dentistiche ai senzatetto della città.

Tra i barboni, i pazzi e i visionari della comunità di Brewery Street, Emerson impara a conoscere la verità, l'orgoglio e il costo della vita, dove “è già abbastanza difficile senza guardare qualcun altro che non ci prova nemmeno”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649083739
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La valle dei matti - Valley of Fools
La città è uno spartiacque. Ogni strada porta verso il basso. Basta iniziare a camminare e prima o poi si finisce in riva al...
La valle dei matti - Valley of Fools

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)