Punteggio:
Le recensioni riflettono un mix di esperienze con il libro, che vanno dal profondo apprezzamento per la narrazione e lo sviluppo dei personaggi alle critiche sullo stile di scrittura e sul realismo. I lettori apprezzano i temi dell'avventura, del romanticismo e dell'ambientazione nordica, mentre altri trovano la prosa disimpegnata e prevedibile.
Vantaggi:Personaggi coinvolgenti, scene ricche di descrizioni, temi avventurosi e romantici, colpi di scena accattivanti, evocano la nostalgia per la letteratura classica.
Svantaggi:Alcuni trovano lo stile di scrittura poco interessante e difficile da seguire, elementi di prevedibilità e mancanza di realismo nella storia.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
The Valley Of Silent Men: A Story Of The Three River Country
The Valley Of Silent Men A Story Of The Three River Country è un libro di racconti di fantasia scritto da James Oliver Curwood. James Kent, malato terminale a cui potrebbero non rimanere molti giorni di vita, sceglie di confessare un omicidio per salvare la vita di un uomo innocente.
Nessuno, soprattutto Marette, un'enigmatica ragazza apparsa da poco ad Athabasca Landing, crede alla sua confessione. Quando la malattia di Kent cambia e la sua morte viene rimandata, decide di saperne di più sulla ragazza, di cui finisce per innamorarsi, nonostante lei non voglia dirgli nulla sul suo passato e su ciò che sa del crimine.
Nelle regioni più remote del Grande Nord Bianco, dove scorrono tre grandi fiumi - l'Athabasca, lo Slave e il McKenzie - e dove si nasconde qualcosa. È una storia di intrighi, suspense, azione e soprattutto amore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)