La valigia Chartreuse: Un triplo mistero di omicidio, in gran parte vero, tratto dal dossier dell'autore e che solo ora può essere raccontato

Punteggio:   (5,0 su 5)

La valigia Chartreuse: Un triplo mistero di omicidio, in gran parte vero, tratto dal dossier dell'autore e che solo ora può essere raccontato (E. Collins Harold)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Chartreuse Suitcase: A mostly true triple murder mystery from the author's case file that only now can be told

Contenuto del libro:

L'eredità del mio cliente gli fu rubata quando aveva solo 14 anni dal fratello maggiore, dopo che i loro genitori erano rimasti uccisi in un incidente stradale. La madre adottiva, all'epoca sua tutrice legale, concepì il furto e sedusse il fratello maggiore affinché si unisse al complotto come suo complice.

Seguirono altri piani letali mentre la fortuna cresceva negli anni. Quando questa donna, che lui chiamava madre, invecchiò, la sua bellezza svanì, ma non la sua abilità di seduzione. La sua fortuna è diventata la seduzione, fino a quando il suo avvocato non ha tentato di acquisirla alla sua morte.

Ora che ha 93 anni ed è stata vittima di un omicidio, il suo passato viene rivissuto e rivelato mentre cerchiamo di recuperare l'eredità perduta della mia cliente, che ora vale oltre 20 milioni di dollari.

Questa fortuna potrebbe essere confiscata allo Stato se interviene un procedimento penale. Nel tentativo di trovare giustizia per il suo cliente, l'avvocato deve camminare su una corda tesa attraverso il diritto successorio, le complicazioni, l'etica legale, il diritto penale e il carattere imperfetto di tutte le parti coinvolte, compreso il suo cliente.

La "giustizia" arriva in molte forme e luoghi diversi, e con i suoi tempi. Come avvocato, l'autore scrive da 60 anni, ma soprattutto per i clienti. Il suo libro recente, "Il viaggio di un vedovo nella fede, nell'amore e nel buon umore", era un libro di memorie sulla moglie defunta e sulla nuova moglie che lo ha salvato da quel dolore.

Il nuovo libro, "La valigia di Chartreuse", è un romanzo giallo che si basa su casi giudiziari per i personaggi e la trama. Seguiranno altri misteri, tutti nella sede della Corte d'appello, che è stata una delle colonne portanti della sua attività. Nella sua ricerca di giustizia, egli permette al lettore di diventare giudice e giuria.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662802416
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La valigia Chartreuse: Un triplo mistero di omicidio, in gran parte vero, tratto dal dossier...
L'eredità del mio cliente gli fu rubata quando...
La valigia Chartreuse: Un triplo mistero di omicidio, in gran parte vero, tratto dal dossier dell'autore e che solo ora può essere raccontato - The Chartreuse Suitcase: A mostly true triple murder mystery from the author's case file that only now can be told
Un erede dell'innocenza? - An Heir of Innocence?
L'eredità e la vita di una giovane e bella vedova sono minacciate dalla famiglia del marito defunto. Il tutto è complicato...
Un erede dell'innocenza? - An Heir of Innocence?

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)