La tua volontà: Il potere di scegliere

Punteggio:   (4,0 su 5)

La tua volontà: Il potere di scegliere (Rosie Brinkman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione ben scritta e appassionata dei temi biblici, concentrandosi in particolare sul concetto di volontà umana e sul suo rapporto con l'amore. Fornisce nuovi spunti di riflessione sulla Torah e rende le interpretazioni scritturali rilevanti per la vita moderna. Tuttavia, alcuni lettori sono scoraggiati dal titolo del libro, che ritengono possa implicare una connotazione negativa riguardo all'amore.

Vantaggi:

Ben organizzato e comunicato
voce autorevole
prospettiva fresca e perspicace sulla Torah
interpretazioni scritturali applicabili alla vita moderna
forte esegesi.

Svantaggi:

Il titolo del libro può scoraggiare i potenziali lettori a causa delle sue implicazioni sull'amore; alcuni lettori desiderano una grafica di qualità superiore.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Your Will: The Power to Choose

Contenuto del libro:

A un certo punto della vostra vita l'autorealizzazione incontrerà un Dio intenzionale che si rivelerà a voi. Ad ogni incontro, voi e Dio stabilite un percorso per la vostra vita. La nostra volontà - Il potere di scegliere rivela i cicli di sviluppo che si trovano nei primi sei libri della Bibbia. Il tuo inizio è stato realizzato in libertà per completare la tua identità, in modo che tu sappia come stare in piedi durante la battaglia ed esercitare la tua autorità mentre trovi il tuo posto nella vita.

Genesi - Il vostro inizio. Avete più di una genesi un inizio. Ci sono nuovi inizi, come quando siete stati salvati -quando siete nati di nuovo! Il parto è un inizio di una nuova generazione. Una genesi da una genesi. Un inizio può essere nuovo, quindi abbracciate il nuovo. E non dimenticate i rinnovi -sono un altro inizio. Ogni inizio è il risultato di una decisione che prendete.

Esodo - La vostra libertà. La libertà si guadagna e si perde nel corso della vita. Qualcosa vi tiene prigionieri. Non siete in grado di farlo.

Per andare avanti. Vi sentite in trappola e la risposta e il momento non coincidono. Le decisioni prese da voi e da altri cercheranno di prendervi e tenervi ancora una volta prigionieri. La prigionia offre l'opportunità di scegliere il percorso che desiderate. Potete esercitare la vostra libertà con ogni decisione che prendete.

Levitico - La vostra identità. Man mano che si matura, si verificano dei cambiamenti che danno forma alla propria identità. Le esperienze di vita si aggiungono alla vostra identità quando assumete diversi ruoli, titoli e posizioni. Vi vengono conferiti maggiori livelli di responsabilità e autorità. Ci si separa da abitudini malsane. Si entra e si esce da relazioni buone e cattive. La vita è un processo di costruzione e il modo in cui si costruisce determina la propria identità. La vostra identità si sviluppa nel corso della vita con ogni decisione che prendete.

Numeri - la vostra battaglia. Le battaglie sono continue nella vita, indipendentemente dall'età. Alcune si vincono e altre si perdono. La vostra conoscenza.

Aumenta e si diventa più saggi. La comprensione impedisce di ripetere lo stesso schema. Le battaglie possono indebolirvi. Ma ad ogni battaglia imparerete a riconoscere e identificare il nemico. Le vostre battaglie possono essere vittoriose con ogni decisione che prendete.

Deuteronomio - La vostra autorità. Quando si è giovani, si pensa che non si potrà mai operare con la propria autorità. C'è sempre.

Qualcuno che ti dice cosa fare! L'autorità è senza dubbio l'attributo più lento da sviluppare ed è forse quello più ricercato nella vita. È questa caratteristica che vi dà la possibilità di stare in piedi e di godere di ciò che siete diventati. Esercitate la vostra autorità con saggezza in ogni decisione che prendete.

Giosuè - Il vostro posto. Sia che siate nel bel mezzo della ricerca del vostro posto, sia che vi spostiate da un posto all'altro, sperimentate il cambiamento.

Il cambiamento può presentare sfide che non vi aspettate e minacciare il vostro futuro. Ricordate che ogni luogo fa parte del viaggio verso lo sviluppo del vostro carattere. Continuate a muovervi e troverete il luogo in cui prosperare. Ogni luogo che occupate è il risultato di una decisione che prendete.

C'è un altro ciclo di sviluppo che si trova in tutta la Bibbia. Questo ciclo ha un impatto intenzionale su di voi e ha in mente un inizio e una fine. All'interno di questo ciclo si trova il potere ultimo che dà forma a ciascuno dei cicli di sviluppo. Si trova in: Rivelazione - La tua vita.

Preparatevi a entrare nella valle delle decisioni, mentre scegliete come vivere e chi diventare. Potete conoscere la vostra fine dall'inizio ponendovi una semplice domanda: "Chi ha il controllo della mia vita?".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781737577300
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La tua volontà: Il potere di scegliere - Your Will: The Power to Choose
A un certo punto della vostra vita l'autorealizzazione incontrerà un Dio intenzionale...
La tua volontà: Il potere di scegliere - Your Will: The Power to Choose

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)