Punteggio:
Le recensioni evidenziano che, mentre il libro viene lodato per la narrazione coinvolgente, i colpi di scena e lo sviluppo dei personaggi, alcuni lettori hanno riscontrato problemi con la plausibilità della trama e la simpatia dei personaggi.
Vantaggi:Una narrazione avvincente e imprevedibile, scritta magnificamente con descrizioni vivide, personaggi avvincenti, numerosi colpi di scena e una forte attrazione emotiva. Molti recensori l'hanno definito un'ottima lettura estiva e un libro avvincente.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il finale poco plausibile e deludente, mentre ad altri non sono piaciuti i personaggi principali. Alcuni recensori hanno ritenuto che la trama fosse complicata o tirata per le lunghe e alcuni non si sono impegnati abbastanza nel libro.
(basato su 16 recensioni dei lettori)
Your Truth or Mine?
Your Truth or Mine? è un avvincente thriller psicologico di Trisha Sakhlecha sulla rottura di un matrimonio, perfetto per i fan di He Said/She Said di Erin Kelly e Then She Was Gone di Lisa Jewell. Al loro matrimonio Mia e Roy Kapoor si sono promessi di amarsi e di amarsi a vicenda.
Anche se non perfetto, il loro matrimonio è sacro e il loro impegno assoluto. Ma un colpo alla porta cambia tutto quando Roy viene interrogato sulla scomparsa di una giovane donna.
Mentre la vita di Roy e Mia si dipana, i due devono mettere in discussione tutto ciò che sanno l'uno dell'altra se vogliono che il loro matrimonio sopravviva. E se la vera verità non fosse quella che loro, o voi, pensate?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)