La tua scuola è fantastica... Quindi ditelo alla gente! Presentate e promuovete con passione le cose positive che accadono nel vostro campus

Punteggio:   (4,4 su 5)

La tua scuola è fantastica... Quindi ditelo alla gente! Presentate e promuovete con passione le cose positive che accadono nel vostro campus (Ryan McLane)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per la sua guida pratica all'uso dei social media per raccontare le storie positive delle scuole. Offre una serie di idee e strategie per gli educatori che vogliono comunicare efficacemente con gli studenti, i genitori e la comunità. Molti utenti l'hanno trovata facile da leggere e da consultare, a sostegno della sua utilità nelle applicazioni reali. Tuttavia, nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi degni di nota.

Vantaggi:

Ricco di consigli pratici per l'utilizzo di varie piattaforme di social media per entrare in contatto con la comunità scolastica.
Facile da leggere e ben organizzato, ogni capitolo si concentra su una piattaforma diversa.
Include codici QR che collegano a esempi e video per una migliore comprensione.
Offre un approccio positivo alla promozione delle scuole e alla celebrazione dei loro risultati.
Aiuta gli educatori e gli amministratori a coinvolgere in modo più efficace le famiglie.

Svantaggi:

Nelle recensioni degli utenti non sono stati segnalati svantaggi significativi.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Your School Rocks... So Tell People! Passionately Pitch and Promote the Positives Happening on Your Campus

Contenuto del libro:

"Niente"... Quante volte ogni settimana i vostri studenti rispondono alla domanda "Che cosa è successo oggi a scuola? " con questa singola parola, poco stimolante e poco veritiera? In qualità di direttori scolastici, Ryan McLane ed Eric Lowe sanno che se le scuole si affidano agli studenti per tenere informati i genitori, rischiano che questi ultimi credano che a scuola non stia accadendo nulla di speciale, mentre è vero il contrario.

Ogni giorno nella vostra scuola accadono cose fantastiche. È ora di dire alla gente che la vostra scuola è fantastica... Quindi ditelo alla gente è una guida pratica all'uso degli strumenti dei social media per mantenere le famiglie degli studenti e la comunità in contatto, informate ed entusiaste di ciò che accade nella vostra scuola.

Ricco di suggerimenti e spunti di riflessione da parte di educatori che utilizzano efficacemente i social media, Your School Rocks... So Tell People vi ispirerà a trovare gli strumenti di comunicazione che funzionano meglio per la vostra comunità scolastica.

Imparerete a conoscere: Dove troverete il vostro "pubblico" online Come le newsletter video possono aiutarvi a risparmiare tempo (e carta) Perché non dovete avere paura dei commenti su Facebook e sui blog Come coinvolgere gli studenti in attività di apprendimento al di fuori del normale orario scolastico Come semplici immagini e parole possono ispirare gli studenti Come risparmiare denaro utilizzando strumenti di social media potenti e gratuiti E molto altro ancora Con più di 70 consigli immediatamente attuabili, istruzioni facili da seguire e link a video tutorial, Your School Rocks... So Tell People fornisce a insegnanti e amministratori gli strumenti per creare strategie di comunicazione fattibili ed efficaci.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780986155529
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La tua scuola è fantastica... Quindi ditelo alla gente! Presentate e promuovete con passione le cose...
"Niente"... Quante volte ogni settimana i vostri...
La tua scuola è fantastica... Quindi ditelo alla gente! Presentate e promuovete con passione le cose positive che accadono nel vostro campus - Your School Rocks... So Tell People! Passionately Pitch and Promote the Positives Happening on Your Campus

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)