Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
The PornME Trinity
Come tutti noi, Gribby è disposto ad accettare la vita nello stato di sorveglianza se, come minimo, questo significa avere il costante conforto e la consolazione del porno.
Solo che non si è reso conto che cliccando “sì” sul piano da 12,99 euro al mese avrebbe ottenuto immagini iper-reali. 99 al mese avrebbe avuto come risultato immagini iper-reali di se stesso impegnato in ogni sorta di scenario sessuale - violento o meno - con i suoi colleghi di lavoro (per la maggior parte delle persone, questo non è esattamente un pensiero erotico, che invoglia ancora meno a venire in ufficio).
All'inizio, la risposta di Gribby è davvero molto positiva (e i ragazzi di PornME hanno i livelli di dopamina per dimostrarlo), ma quando le situazioni iniziano a diventare sempre più luride - oltre a essere una serie di esperienze indecifrabili l'una dall'altra - si chiede se questa distrazione valga davvero il dolore sordo. Soprattutto quando la situazione diventa intergalattica.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)