La tribù va in Grecia

Punteggio:   (4,7 su 5)

La tribù va in Grecia (Sue Holmes)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “She Tribe Goes Greek” è stato accolto con favore per il suo coinvolgente ritratto dell'amicizia femminile sullo sfondo di un'avventura greca. I lettori apprezzano la capacità del libro di fornire un'evasione e di offrire una narrazione piacevole in tempi difficili.

Vantaggi:

Storia coinvolgente e piacevole, temi forti dell'amicizia femminile, ben scritto con umorismo ed emozione, offre una fuga dalla negatività, personaggi piacevoli.

Svantaggi:

Non sono stati menzionati svantaggi significativi; tuttavia, alcuni lettori hanno espresso il desiderio di avere altre opere dell'autore.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

She Tribe Goes Greek

Contenuto del libro:

Bolder not Older - Cinque amici d'infanzia si ritrovano dopo la pandemia e scoprono che le loro vite non sono andate come mostrano i loro profili sui social media: drammi, tradimenti, amicizia e una celebrazione di gruppo dei loro 50 anni in greco fanno da sfondo a una profonda introspezione e a un po' di gioia.

Il tentativo di suicidio fallito di Michelle raduna le truppe e le spinge a ricostruire il loro vecchio pilastro di forza, facendo emergere tutte le loro debolezze. Templi tipo acropoli, il parco giochi degli dei, fanno da sfondo ai festeggiamenti per il 50° compleanno e alla riunione di cinque amici d'infanzia.

Le circostanze prendono il controllo, rivelando un vero dramma. I cinque amici sono costretti a fare un esame di coscienza sulle scelte di vita che attualmente ritraggono le versioni Facebook delle loro vite. Questo li conduce nei vicoli tortuosi della Grecia, rivelando paure e risentimenti nascosti che governano silenziosamente il loro vero io.

Anche se sull'orlo di una crisi multipla, l'umorismo isterico bussa alla porta e la gioia di vivere si insinua mentre si godono il sole del Mediterraneo. Occasioni mancate, tradimenti e la morte di persone care... non è mai troppo tardi? L'intricatezza delle relazioni femminili viene rivelata mentre i sogni infranti e le false impressioni si scontrano con le riflessioni e gli esiti della vita reale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954253193
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Libro dello studente del BTEC First in Hospitality - BTEC First in Hospitality Student...
Un libro per studenti collaudato e affidabile...
Libro dello studente del BTEC First in Hospitality - BTEC First in Hospitality Student Book
La tribù va in Grecia - She Tribe Goes Greek
Bolder not Older - Cinque amici d'infanzia si ritrovano dopo la pandemia e scoprono che le loro vite non sono andate come...
La tribù va in Grecia - She Tribe Goes Greek

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)