La tribù (Paperbacks from Hell)

Punteggio:   (4,3 su 5)

La tribù (Paperbacks from Hell) (Bari Wood)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “La tribù” è un romanzo horror che intreccia in modo unico il folklore ebraico e gli elementi storici, concentrandosi in particolare sui temi dell'Olocausto e dell'identità. Sebbene sia stato lodato per lo sviluppo dei personaggi e la profondità tematica, alcuni lettori lo hanno trovato occasionalmente lento e hanno avuto problemi con la qualità del libro fisico. Anche il finale è stato un punto critico per alcuni.

Vantaggi:

Narrazione horror unica nel suo genere, forte sviluppo dei personaggi, temi coinvolgenti del lutto, dell'identità, del razzismo e del folklore ebraico, scrittura eccellente, tensione continua e una storia complessa che si distingue dai tipici horror.

Svantaggi:

Alcuni problemi di ritmo, soprattutto nella parte centrale, un finale debole e brusco per alcuni lettori e preoccupazioni sulla qualità del libro fisico, compresi danni e fragilità.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Tribe (Paperbacks from Hell)

Contenuto del libro:

Quando il campo di concentramento di Belzec fu liberato nel 1945, nessuno riuscì a spiegarsi come un gruppo di prigionieri ebrei non solo fosse sopravvissuto ma prosperasse, apparendo meglio nutrito dei loro carcerieri nazisti. Trentacinque anni dopo, a New York, i giovani responsabili dell'omicidio del figlio di un rabbino vengono trovati orrendamente uccisi, ricoperti di una strana polvere grigia. Qual è il legame tra questi eventi? Questo è il mistero che Rachel Levy e il detective Roger Hawkins devono svelare, un mistero che terrà i lettori incantati mentre terribili verità emergono dall'incubo del passato.

Questa nuova edizione del classico di Bari Wood The Tribe (1981) presenta una nuova introduzione di Grady Hendrix e la copertina originale dell'edizione paperback dipinta da Don Brautigam.

“Meraviglioso... mi ha fatto innervosire nel salire le scale” - Stephen King.

“Questo racconto terrificante vi farà rabbrividire” - Los Angeles Herald Examiner.

“Un thriller avvincente... un sacco di mistero e di orrore garantiti per farvi leggere fino a notte fonda” - Washington Star.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781948405324
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La tribù (Paperbacks from Hell) - The Tribe (Paperbacks from Hell)
Quando il campo di concentramento di Belzec fu liberato nel 1945, nessuno riuscì a spiegarsi...
La tribù (Paperbacks from Hell) - The Tribe (Paperbacks from Hell)
Gemelli: Squilli di cellulare - Twins: Dead Ringers
12 settimane nella classifica dei bestseller del New York TimesBase per il film Dead Ringers diretto da David Cronenberg...
Gemelli: Squilli di cellulare - Twins: Dead Ringers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)