La tragedia di Freyne

Punteggio:   (4,0 su 5)

La tragedia di Freyne (Anthony Gilbert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un classico mistero da camera chiusa che alla fine affascina i lettori nonostante le riserve iniziali e i significativi problemi di editing. I colpi di scena e la complessità dei personaggi arricchiscono l'esperienza, rendendola una lettura degna di nota.

Vantaggi:

Trama avvincente con colpi di scena inaspettati, personaggi ben sviluppati, in particolare il simpatico narratore, ed elementi di mistero ben eseguiti.

Svantaggi:

Gravi errori di editing, tra cui errori di punteggiatura e ortografia, che a volte rendono difficile la lettura e la comprensione.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Tragedy at Freyne

Contenuto del libro:

Quando Sir Simon Chandos viene trovato avvelenato nella sua biblioteca, con una confessione davanti a sé e una fiala di compresse di morfina sul tavolo al suo fianco, la deduzione più ovvia è il suicidio.

Questo è un terribile shock per i membri della famiglia riuniti nella sua pittoresca e antica casa di campagna normanna, l'Abbazia di Freyne. Ma la scoperta di una banale discrepanza, da parte di uno degli ospiti, porta i sospetti nella direzione dell'omicidio, e da questo piccolo indizio il detective dilettante Scott Egerton dipana la rete di un complotto eccezionalmente brillante e a sangue freddo....

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780486852881
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Kematian dalam Pakaian Mewah - Death in Fancy Dress
Questo classico mistero della casa di campagna, pubblicato per la prima volta nel 1933, contrappone...
Kematian dalam Pakaian Mewah - Death in Fancy Dress
La tragedia di Freyne - The Tragedy at Freyne
Quando Sir Simon Chandos viene trovato avvelenato nella sua biblioteca, con una confessione davanti a sé e una fiala di...
La tragedia di Freyne - The Tragedy at Freyne

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)