La tradizione misterica della concezione miracolosa: Maria e la stirpe delle nascite vergini

Punteggio:   (4,7 su 5)

La tradizione misterica della concezione miracolosa: Maria e la stirpe delle nascite vergini (Mary Rigoglioso Marguerite)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Mystery Tradition of Miraculous Conception” di Marguerite Rigoglioso è stato lodato per la sua profonda ricerca, la scrittura coinvolgente e le intuizioni trasformative sul concetto di concezione miracolosa e sul Divino Femminile. Molti recensori hanno trovato il libro stimolante e stimolante, in grado di coinvolgere sia gli studiosi che i lettori spirituali. Tuttavia, alcuni hanno espresso frustrazione per alcune affermazioni contenute nel libro, in particolare per quanto riguarda i punti di vista non tradizionali su scienza e spiritualità.

Vantaggi:

Il libro è descritto come ben studiato, stimolante e accessibile. Offre una nuova prospettiva su Madre Maria e sull'idea di concezione miracolosa, mescolando racconti storici, mitologia e ricerca scientifica contemporanea. I recensori ne apprezzano la natura ispiratrice, i messaggi di forza e l'apertura di nuove vie di pensiero e di discussione tra diversi sistemi di credenze. È stato anche notato che è facile da leggere.

Svantaggi:

Alcuni lettori sono stati scoraggiati da specifiche affermazioni contenute nel libro, come quelle non convenzionali sulla luna. Secondo alcuni recensori, queste affermazioni hanno impedito loro di impegnarsi appieno nel testo o hanno fatto sì che perdessero interesse a proseguire la lettura.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Mystery Tradition of Miraculous Conception: Mary and the Lineage of Virgin Births

Contenuto del libro:

Rivela come la Vergine Maria e altre donne sante facessero parte di un antico ordine sacro di sacerdotesse addestrate alla pratica del concepimento divino.

- Spiega come Maria sia nata in una stirpe di donne potenti che hanno coltivato e trasmesso la capacità di concepire consapevolmente esseri elevati.

- Include una traduzione completa del Vangelo dell'infanzia di Giacomo e rivela i codici nascosti in esso contenuti relativi alla pratica del concepimento miracoloso.

- Mostra come Maria fu addestrata e iniziata ai "misteri del grembo" e rivela le tecniche esoteriche che utilizzò per concepire Gesù.

Approfondendo uno dei vangeli dimenticati della Vergine Maria, il Vangelo dell'infanzia di Giacomo, Marguerite Mary Rigoglioso, Ph. D., rivela una verità che è stata soppressa per quasi due millenni: che Madre Maria non era una spettatrice passiva della propria gravidanza, ma un membro avanzato di un ordine sacro di donne addestrate alla concezione divina.

Svelando i codici nascosti del Vangelo di Maria e di altre fonti antiche, l'autrice rivela come Maria abbia concepito Gesù attraverso un attento processo da lei voluto e avviato. Spiega come Maria sia nata in una famiglia di potenti sacerdotesse, donne che possedevano, coltivavano e trasmettevano la capacità di concepire consapevolmente esseri elevati per aiutare il pianeta. Questa stirpe comprendeva la stessa madre di Maria, Anna, che concepì Maria con questo metodo, la sua parente Elisabetta (madre di Giovanni Battista) e la matriarca biblica Sara, moglie di Abramo e madre di Isacco. Queste donne sono state istruite nei "misteri dell'utero" sciamanici, una conoscenza segreta della capacità dell'utero. Decodificando il Vangelo dell'infanzia di Giacomo, l'autore mostra come Maria fu addestrata e iniziata, rivela le tecniche esoteriche che usò per concepire Gesù ed esplora la nascita stessa e la realtà che alterò la mente che l'accompagnò.

Rivelando la Vergine Maria come una santa donna preparata e un attore consapevole del concepimento di Gesù, l'autrice corregge l'impressione che ci è stata data di una ragazza passiva e disorientata che non aveva idea di come o perché fosse incinta. Inoltre, restituisce a Maria il ruolo di orchestratrice femminile di questi eventi significativi, in parallelo al riscatto di Maria Maddalena avvenuto negli ultimi anni. Spiegando come e perché si è realizzato il parto verginale, questo libro ci permette di dare un senso al concepimento miracoloso e rivela il potere che risiede nel grembo di tutte le donne.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781591434139
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:192

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La tradizione misterica della concezione miracolosa: Maria e la stirpe delle nascite vergini - The...
Rivela come la Vergine Maria e altre donne sante...
La tradizione misterica della concezione miracolosa: Maria e la stirpe delle nascite vergini - The Mystery Tradition of Miraculous Conception: Mary and the Lineage of Virgin Births

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)