La traccia dell'inganno

Punteggio:   (4,3 su 5)

La traccia dell'inganno (Amanda McKinney)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Trail of Deception” di Amanda McKinney è un'avvincente miscela di suspense romantica e thriller psicologico che cattura i lettori dall'inizio alla fine. La trama incorpora un dramma intenso, grandi dinamiche dei personaggi e dialoghi coinvolgenti, che lo rendono un libro avvincente. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato la storia prevedibile e gli elementi romantici leggermente meno enfatizzati del previsto.

Vantaggi:

Il libro è apprezzato per la sua trama intensa e drammatica, per i dialoghi superbi, per i personaggi ben sviluppati e per il mix di suspense e romanticismo. Molti lettori lo hanno trovato coinvolgente e non sono riusciti a metterlo giù, apprezzando gli aspetti psicologici e le dinamiche relazionali tra i protagonisti, Jo e Beckett. La storia tiene i lettori sul filo del rasoio con la sua avvincente caccia all'assassino.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno criticato la prevedibilità della trama, in quanto sono riusciti a indovinare troppo facilmente l'identità dell'assassino. Altri hanno ritenuto che la storia d'amore fosse leggera e che ci fosse una forte enfasi sui pensieri interni dei personaggi, il che ha sminuito l'esperienza complessiva del thriller. Inoltre, alcune recensioni hanno sottolineato che il ritmo è stato affrettato verso la fine, portando a una mancanza di profondità nello sviluppo dei personaggi e delle relazioni.

(basato su 63 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Trail of Deception

Contenuto del libro:

In questo avvincente capitolo della serie On the Edge, i segreti diventano mortali quando un esperto di ricerca e soccorso e una psichiatra fanno squadra per catturare un assassino durante una pericolosa tempesta invernale.

Quando Aria, una ragazzina autistica, scompare, l'esperto di ricerca e soccorso Beckett Stolle si avventura nelle paludi del Texas per rintracciarla.

Quando la trova, la ragazza è viva, seduta accanto a un cadavere imbrattato di sangue. Le accuse volano, compreso il sospetto che Aria sia coinvolta nel macabro omicidio. Beckett, tuttavia, teme che sia opera di un noto serial killer, trasformando la sua missione di salvataggio in una caccia all'assassino. Ma ogni indizio porta ad Aria, che ha dei segreti personali, con i quali la sua psichiatra, Jo Bellerose, simpatizza a un livello molto profondo e pericoloso.

Mentre una tempesta di ghiaccio si abbatte sul Texas, Jo collabora con Beckett, un affascinante ex militare all'aperto, per dimostrare l'innocenza di Aria e trovare il vero assassino prima che un'altra vittima venga uccisa. I due rimangono intrappolati nella natura selvaggia, dove il loro rapporto professionale si trasforma in qualcosa di intensamente personale.

E il pericolo che li attende è uno di quelli che non hanno mai visto arrivare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662500589
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:316

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Inganno sepolto - Buried Deception
Nel primo avvincente capitolo della serie On the Edge, uno psicologo criminale si allea con un ex marine in una missione mortale nella...
Inganno sepolto - Buried Deception
La traccia dell'inganno - Trail of Deception
In questo avvincente capitolo della serie On the Edge, i segreti diventano mortali quando un esperto di ricerca e soccorso...
La traccia dell'inganno - Trail of Deception
Un matrimonio di bugie: Un thriller psicologico imprescindibile con un colpo di scena mozzafiato - A...
Sotto la superficie di ogni matrimonio ci sono dei...
Un matrimonio di bugie: Un thriller psicologico imprescindibile con un colpo di scena mozzafiato - A Marriage of Lies: An unputdownable psychological thriller with a breathtaking twist

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)